Modifiche 157/92

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

novabior Scopri di più su novabior
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pisturo

Ho letto la bozza di modifica in velocità quindi leggendo solo i riassuntini e non tutta la legge. Così come presentata potrebbe essere una buona riforma per cui penso che anche io darò il mio appoggio alla petizione con un voto. Vi ricordo che potete far votre anche i non cacciatori.

Ho allegato il modulo di richiesta da stampare e firmare e inviare alla CONFAVI. Sul sito della stessa inoltre c'è lo stesso modulo con i simboli di tutte le associazioni venatorie che aderiscono all'iniziativa (peccato sano solo 4)

e comunque simo a buon punto:
    Numero di firme raccolte al:
    28/08/2008

a sostegno della proposta di modifica alla Legge Statale n. 157-92 predisposte dall'On. Sergio Berlato
    443.149
    File allegati

Commenta

• Daron

perfetto.. spiegami una cosa del modulo .. tipo e numero documento cosa intende ?

Commenta

• gigi

chissa cosa vorranno in cambio dai cacciatori-------------------
        gigi

Commenta

• Daron

beh.. qualche bigliettone da 100... [:D]

Commenta

• Pisturo

devi scrivere per esempio "carta di identità" e in parte il numero della carta

Commenta

• Daron

Le informazioni che inserisco servono a loro per controllare se chi ha compilato esiste veramente ?

Commenta

• Pisturo

Originariamente inviato da Daron
                Le informazioni che inserisco servono a loro per controllare se chi ha compilato esiste veramente ?
                ù

teoricamente sia a loro che al ministero. Si servono proprio per quello

Commenta

• Davide Ferretti

Ragazzi attenzione,l'ENAL caccia si e' defilata da tale proposta e i moduli devono essere scaricati senza il Logo dell'ENAL caccia...,tale situazione e' poco chiara,i moduli scaricateli dal sito della CONFAVI....le schede con le firme si potrebbero invalidare...ciao Davide...

Commenta

• Pisturo

Originariamente inviato da Davide Ferretti
                    Ragazzi attenzione,l'ENAL caccia si e' defilata da tale proposta e i moduli devono essere scaricati senza il Logo dell'ENAL caccia...,tale situazione e' poco chiara,i moduli scaricateli dal sito della CONFAVI....le schede con le firme si potrebbero invalidare...ciao Davide...

ma cosa c'entra??? per qual motivo? le firme sonosempre state effettuate non conta il fatto che l'enal si sia tirata via. e che motivazioni ha addotto? ci sarà soto qualche motivazione politica di sicuro

Commenta

• cuba7179
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 7126
                      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

il modulo si può scaricare anche dal sito della A.N.L.C., io ho già raccolto una trentina di firme
                      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Pisturo

Ho trovato su www.ilcacciatore.com un articolo dedicato alla defilata dell'enalcaccia a quest link http://www.ilcacciatore.com/public/?p=1141#comment-8607.
                        nei commenti c'è un messaggio dell'on. Berlato che dice che anche le firme nei moduli con il simbolo dell'enalcaccia sono valide!

Commenta

• Daron

Ragazzi, se non sbaglio ieri era il giorno di scadenza per la consegna delle firme per la modifica della l. 157/92 , quando si saprà se sono state raggiunte le 50.000 firme e quindi si potranno portare queste modifiche in Parlamento per discuterne ??

Commenta

• al-per
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2006
                            • 1257
                            • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da Daron
                            Ragazzi, se non sbaglio ieri era il giorno di scadenza per la consegna delle firme per la modifica della l. 157/92 , quando si saprà se sono state raggiunte le 50.000 firme e quindi si potranno portare queste modifiche in Parlamento per discuterne ??
                            Ne sono state raccolte oltre 540.000.[fiuu]
                            Facendo due conti non dovrebbero essere solo firme di iscritti alle A.A. V.V. che hanno appoggiato l'iniziativa!!! :-pr
                            Sarebbe ora che molti cacciatori associati ad altre che non lo hanno fatto riflettano sui comportamenti e sulle affermazioni dei dirigenti di queste e valutino se non sia meglio lasciare "lor signori" alle farneticazioni e ai vaneggiamenti che li accomunano e rivolgere altrove la loro attenzione per la tutela dei propri interessi venatori.
                            Aldo Peruzzi

Commenta

• dodo
                              ⭐⭐⭐
                              • May 2007
                              • 1405
                              • Veneto, Piemonte
                              • Springer Spaniel

Originariamente inviato da al-per
                              Ne sono state raccolte oltre 540.000.[fiuu]
                              Facendo due conti non dovrebbero essere solo firme di iscritti alle A.A. V.V. che hanno appoggiato l'iniziativa!!! :-pr
                              Sarebbe ora che molti cacciatori associati ad altre che non lo hanno fatto riflettano sui comportamenti e sulle affermazioni dei dirigenti di queste e valutino se non sia meglio lasciare "lor signori" alle farneticazioni e ai vaneggiamenti che li accomunano e rivolgere altrove la loro attenzione per la tutela dei propri interessi venatori.
                              540000 firme è un gran bel risultato ma non è detto che siano tutte firme di cacciatori. Personalmente, ad esempio, ho coinvolto tutti i membri maggiorenni della mia famiglia, anche i non cacciatori.

Ciao
                              Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
                              son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
                              che mai ha certezza dove si vada.

Commenta

• Pisturo

esatto è un comportamento giustissimo lo stesso comunque anzi è bello che anche non cacciatori partecipino alla modificazione della legge sulla caccia!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..