volevo chiedere agli amici del forum se ci sono tra noi selecontrollori Campani che praticano questa attività nella regione, e soprattutto se ci fosse qualcuno informato su eventuali corsi per selecontrollori in Campania, eventuali indicazioni e /o contatti per chi volesse intraprendere questa attività. Grazie!
caccia di selezione in Campania
Comprimi
X
-
caccia di selezione in Campania
buonasera a tutti!
volevo chiedere agli amici del forum se ci sono tra noi selecontrollori Campani che praticano questa attività nella regione, e soprattutto se ci fosse qualcuno informato su eventuali corsi per selecontrollori in Campania, eventuali indicazioni e /o contatti per chi volesse intraprendere questa attività. Grazie! -
-
Su questo sito ci sono molte informazioni utili ed anche i riferimenti a chi eventualmente contattare. https://www.campaniacaccia.it/index.phpCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Anche se i più attenti se ne saranno accorti, mi fa piacere comunicare che il sub forum "Studi , ricerche ed attività" (una volta posto in quello...
-
Canale: NEWS dal sito
27-03-24, 10:24 -
-
da gianmario92Buongiorno a tutti,
Mi sto da poco avvicinando alla caccia di selezione al cinghiale e vorrei sottoporre il mio dubbio a chi già pratica...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da BeccarelliCiao a tutti
Sono un cacciatore neofita che sta facendo il corso per selezione ungulati, ho già una carabina semiautomatica da battuta,per la...-
-
-
da alzavola3Per cessata attivita venatoria cedo le seguenti armi: Fucile Beretta calibro 12 a 301 Magnun con canna Magnun da 76 cm forata 18.4 1* stella di strozzatura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da beccacciaroBen trovati a tutti.
Un mio vecchio amico vorrebbe avvicinarsi alla caccia di selezione del cinniale, temo che in questo periodo i corsi non ci...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta