Contratti con compagnie private di assicurazione attività venatoria.
Comprimi
X
-
La 157/92 era una buona legge 30 anni fa' siamo stati noi cacciatori a non saperla sfruttare appieno e far diventare gli ATC degli orticelli personali lo spirito della legge era ben diverso.E poi spiegatemi perchè non si riesce a fare un'unica AV nazionale alcune AAVV piccole o piccolissime si oppongono per partito preso e la loro unica funzione pare che sia la caccia alla tessera. -
La 157 non era una buona legge allora come non lo è oggi; e solo un colossale calo di braghe verso gli anticaccia. Gli ATC sono nati con l'intento di far ingrassare chi dirige e non certo per migliorare il territorio; fate bene caso che i dirigenti fanno spesso viaggi venatori, hanno sempre il fuoristrada nuovo ecc.La 157/92 era una buona legge 30 anni fa' siamo stati noi cacciatori a non saperla sfruttare appieno e far diventare gli ATC degli orticelli personali lo spirito della legge era ben diverso.E poi spiegatemi perchè non si riesce a fare un'unica AV nazionale alcune AAVV piccole o piccolissime si oppongono per partito preso e la loro unica funzione pare che sia la caccia alla tessera.
Questione associazione unica, a parte che per legge è sancito il libero associazionismo (c'era stata una causa di un Cacciatore che riteneva illegale la prassi dell'epoca dell'obbligo di iscrizione a fidc (mi viene da vomitare a scrivere il nome) per avere il porto d'armi uso caccia); una voce unica senza alcuna rappresentazione dei responsabili dello stato odierno della Caccia mi trova assolutamente d'accordo; ma un associazione con l'orrida federcaccia a comandare e gli altri a subire piuttosto prendo la tessera della LAC.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera a tutti
chiedo a Voi se esiste un'assicurazione on line per uso caccia tipo libera caccia, Fidc ecc?-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Generale LeeBuonasera a tutti, dopo lunga discussione ho convinto il mio amico Gianni ad andare in riserva il prossimo anno fino all'arrivo delle beccacce; pertanto...
-
-
-
da camstefanoAllora mi succede una situazione che non mi è affato chiara e chiedo lumi a chi effettivamente ne sa,cortesemente non ...sparate...per sentito dire...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ENRICO1976Salve a tutti* se uno vuole fare un assicurazione per i cavoli suoi senza passare per le ass. Ven. Quanto verrebbe piu' o meno un assicurazione silver?*...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da marbizzuSalve a tutti. Nel mese di maggio ho ritirato il nuovo PDA pagando la tassa governativa e quella regionale. Mentre ATC e assicurazione no. Ora devo uscire...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta