Vince Giorgia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cacasupala Scopri di più su cacasupala
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4913
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

se non vado errato qui era che l'erba (non quella di bob marley) voglio non esiste neanche nel giardino del re....! saluti

Commenta

• gianni1
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 622
    • Frosinone

Originariamente inviato da cioni iliano
    Mia nonna diceva che " l' erba voglio" c'è manco in America.
    Sig. ILIANO non è che "voglio" io "rivoglio" tutto ciò che mi hanno maltolto con l'inganno. Non ho chiesto io di versare obbligatoriamente soldi all' INPS per rincorrere a "vita" il sogno pensione...

Commenta

• cioni iliano
      ⭐⭐⭐
      • May 2017
      • 3479
      • castelfiorentino
      • setter

Originariamente inviato da gianni1

Sig. ILIANO non è che "voglio" io "rivoglio" tutto ciò che mi hanno maltolto con l'inganno. Non ho chiesto io di versare obbligatoriamente soldi all' INPS per rincorrere a "vita" il sogno pensione...
      E lo sooooo! Ho quasi 70 anni. "Voglio e rivoglio" sono un gioco di parole. Ma non penso sia possibile. Ai tempi che Berta filava, la classe politica tutta, nessun partito escluso, venderono il welfare delle generazioni successive per i voti, e avere così fette di potere in ogni istituzione costituzionale. Le Provincie e le Regioni in particolar modo. I Comuni no, in quanto possedevano già dal periodo medio -rinascimentale autonomia dal potere centrale. Una certa autonomia, intendiamoci.

Commenta

• gianni1
        ⭐⭐
        • May 2009
        • 622
        • Frosinone

già.....ai tempi della BERTA o giù di lì che si raggiunse l'apice del ladrocinio in italia !!!!! Il grande RINO era una "generazione" avanti peccato che lo hanno tolto di mezzo con la scusa dell'incidente.

Commenta

• cioni iliano
          cioni iliano commenta
          Modifica di un commento
          Mah! Se fosse stato vero come afferma lei, caro Gianni, avrebbero dovuto togliere di mezzo un bel po' di gente in Italia. Di complottismo e complottisti se ne farebbe anche a meno. Dai su. Consideri che l' 80/100 degli italiani sono proprietari di casa e non solo come prima abitazione. Operai e dipendenti ne costituiscono buona parte. Ora, però, nonostante sia una discussione per me interessante, forse sarebbe meglio indirizzarci su argomenti venatori. Saluti.

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..