Vince Giorgia
Comprimi
X
-
se non vado errato qui era che l'erba (non quella di bob marley) voglio non esiste neanche nel giardino del re....! saluti😀 1 -
Sig. ILIANO non è che "voglio" io "rivoglio" tutto ciò che mi hanno maltolto con l'inganno. Non ho chiesto io di versare obbligatoriamente soldi all' INPS per rincorrere a "vita" il sogno pensione...
Commenta
-
E lo sooooo! Ho quasi 70 anni. "Voglio e rivoglio" sono un gioco di parole. Ma non penso sia possibile. Ai tempi che Berta filava, la classe politica tutta, nessun partito escluso, venderono il welfare delle generazioni successive per i voti, e avere così fette di potere in ogni istituzione costituzionale. Le Provincie e le Regioni in particolar modo. I Comuni no, in quanto possedevano già dal periodo medio -rinascimentale autonomia dal potere centrale. Una certa autonomia, intendiamoci.Commenta
-
già.....ai tempi della BERTA o giù di lì che si raggiunse l'apice del ladrocinio in italia !!!!! Il grande RINO era una "generazione" avanti peccato che lo hanno tolto di mezzo con la scusa dell'incidente.Commenta
-
Mah! Se fosse stato vero come afferma lei, caro Gianni, avrebbero dovuto togliere di mezzo un bel po' di gente in Italia. Di complottismo e complottisti se ne farebbe anche a meno. Dai su. Consideri che l' 80/100 degli italiani sono proprietari di casa e non solo come prima abitazione. Operai e dipendenti ne costituiscono buona parte. Ora, però, nonostante sia una discussione per me interessante, forse sarebbe meglio indirizzarci su argomenti venatori. Saluti.
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipOggi ho avvertito l'urgenza di condividere con Voi tutti la dedica che mia figlia Giorgia ha voluto porre sulla tesi della prossima laurea che conseguirà...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'inglese
Contando sulla bravura di Fiano ho iniziato questo Campionato con la forte speranza di vincerlo!
Soprattutto per la dedica a Giorgio Guberti,...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta