Tessera FITAV

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

@ssembl@tore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • @ssembl@tore

Tessera FITAV

Saluti a tutti, ho appena fatto il versamento della tessera FITAV (50 euro)per andare al tiro a volo.
    Volevo sapere ma mi arrivera' il tesserino plastificato ( tipo patente, codice fiscale ) o vale soltanto la ricevuta del versamento che mi ha dato la posta ? Se si me lo spediscono per posta o dovrei ritirarlo da qualche parte.??

Il presidente del campo di tiro mi ha chiesto fotocopia della ricevuta e certificato medico che attesti lo stato di salute personale.

Grazie
    Francesco.
  • pepponi marco
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 784
    • MONTEFIASCONE
    • BRETON

ciao,arrivera' alla tua societa la tessera plastificata,ma ricordati che se non e' accompagnata dal bollettino postale non ha nessun valore.inoltre ormai quasi tutte le societa' di tiro a volo hanno un programma della fitav(gesti gare)che se regolarmente aggiornato da internet consente al gestore di vedere se il tuo tesseramento e' in regola.
    un saluto marco

Commenta

• @ssembl@tore

Grazie della risposta.
      Ho chiamato direttamente a Roma, alla Fitav e mi hanno detto che le tessere plastificate erano previste soltanto per il quadriennio 2005-2008 e per quest'anno non c'e' tessera...viene sostituita dalla ricevuta del pagamento della posta dove sopra c'e' scritto il numero del mio tesserino.
      Questo e' quanto mi ha detto l'ufficio tesseramento della FITAV.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..