Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Saluti a tutti, ho appena fatto il versamento della tessera FITAV (50 euro)per andare al tiro a volo.
Volevo sapere ma mi arrivera' il tesserino plastificato ( tipo patente, codice fiscale ) o vale soltanto la ricevuta del versamento che mi ha dato la posta ? Se si me lo spediscono per posta o dovrei ritirarlo da qualche parte.??
Il presidente del campo di tiro mi ha chiesto fotocopia della ricevuta e certificato medico che attesti lo stato di salute personale.
ciao,arrivera' alla tua societa la tessera plastificata,ma ricordati che se non e' accompagnata dal bollettino postale non ha nessun valore.inoltre ormai quasi tutte le societa' di tiro a volo hanno un programma della fitav(gesti gare)che se regolarmente aggiornato da internet consente al gestore di vedere se il tuo tesseramento e' in regola.
un saluto marco
Grazie della risposta.
Ho chiamato direttamente a Roma, alla Fitav e mi hanno detto che le tessere plastificate erano previste soltanto per il quadriennio 2005-2008 e per quest'anno non c'e' tessera...viene sostituita dalla ricevuta del pagamento della posta dove sopra c'e' scritto il numero del mio tesserino.
Questo e' quanto mi ha detto l'ufficio tesseramento della FITAV.
Apro questo 3d per parlare di un ruolo e un compito che spesso è poco compreso, ritenuto facile e comodo dai più e che invece è molto più impegnativo...
Buonasera. Ho smarrito la ricevuta di pagamento del mav di 35 euro relativo al diritto di esercitare la caccia di selezione al cinghiale nell'atc 5 firenze...
Una domanda ai corregionali…. il calendario venatorio della regione prevede la possibilità di posta alla volpe anche con arma rigata, che però dovrà...
21-10-21, 06:58
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta