Al: il compagno di Lola
Comprimi
X
-
bello!Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
si sono juventino ma è un caso questa accoppiata
---------- Messaggio inserito alle 07:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:58 PM ----------
lo sai che gradisco molto i tuoi apprezzamenti;ciao cuginaMicheleCommenta
-
In effetti è più famoso come cane da compagnia per il grande pubblico, ma in realtà è un cane da riporto con i contro.....i.
Meno male, mi hai fatta preoccupare, era una cosa troppo grave non conoscere il labrador.
---------- Messaggio inserito alle 09:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:14 PM ----------
Tendono molto ad ingrassare e la loro struttura è massiccia per permettergli di sopportare le basse temperature dell'acqua. Nuotano come anguille e infatti sono molto usati anche come cani bagnino.Commenta
-
come anguille non direi....diciamo come capitoni vecchi,comunque, sono cani che non mi dicono un granche',si, possono riportare bene,ma qualsiasi cane da caccia riporta alla grande,i miei non riportano,lo preferisco,ma per usarli(i labrador) essendo abbastanza ingombranti devi munirti di trasportino che e' molti rompi...poi ognuno ha le sue fisse.
giuseppeCommenta
-
I labrador da lavoro non sono "ingombranti" come quelli che vedi solitamente in giro, intanto sono di solito di colore nero ( a differenza di qualli da compagnia dove predomina il biondo), e poi sono molto più asciutti, compatti e potenti ma più contenuti nella taglia.
E' un cane dalle grandi doti. Giuseppe ora non ti attirare le ire dei labradoristi!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Come già scritto nel titolo della discussione, in casa mia è arrivato un nuovo compagno d'avventure, Fracas della Bassa Brianza.
Eccolo, durante...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di non essere inopportuno. Sono un appassionato di tordi, campano ma trasferito da poco in provincia...
-
Canale: Caccia alla migratoria
29-09-25, 12:59 -
-
da ALESSANDROdue complimenti e incitamenti alla nostra nazionale maschile e femminile di tiro a volo non li facciamo....?
sono sempre bravi e ci portano spesso...-
Canale: Chiacchierando
27-07-21, 17:48 -
-
da dogoduck72Purtroppo volevo avvisare i mie amici che il mio primo Ausiliare di caccia mi ha lasciato e andato su in un cielo alto li potrà sia fermare che riportare...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta