Cucciolo - Qualche consiglio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ice Scopri di più su ice
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ice
    ⭐⭐
    • Jun 2010
    • 250
    • Alessandria

Cucciolo - Qualche consiglio

Buongiorno a tutti,

vorrei qualche vostro consiglio per la mia Kurhaar di 60 giorni.

Alimentazione:
    sono 10 giorni che la sua alimentazione è composta da 3 pasti al giorno, mattino spuntino leggero con latte e pane, mezzogiorno e sera pasta o riso con pane e carne.
    1 volta a settimana un tuorlo d'uovo.

Devo integrare i pasti con integratori o vitamine?

Veterinaria:
    ho chiesto al mio veterinario se, visto che abito nell'Alessandrino, utilizzare un antiparassitario per ridurre il rischio dei pappataci, ma mi ha consigliato di aspettare i 4 mesi come anche per le compresse contro la filaria.

Cosa ne pensate?

Grazie in anticipo

ice
  • Alessandro 70
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 1432
    • genova
    • Perla, setter inglese

Latte pane............[:-bunny] ma perche' non dai dei mangimi per cuccioli, sicuramente sono piu' completi e nutrienti, la dieta fai da te puo' essere pericolosa per la salute e crescita del cane se non apporti bene tutti gli ingredienti (non solo carne e riso)

Ciao Ale.
    Ciao Ale.

La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

Commenta

• VanVonVac
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 6162
      • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
      • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

se utilizzi la funzione "cerca" potrai trovare tantissime discussioni a riguardo della alimentazione dei cuccioli e dei cani adulti.

Commenta

• duedentoni_old

ma nel 2010 come si fa a dare a un cucciolo latte e pane...........usa la funzione cerca ti si schiariranno le idee....

Commenta

• sara.corrias

Latte e pane non fanno male al cucciolo. Però specie nella fase di crescita va aiutato con una limentazione adatta. Se vuoi preparargli da mangiare tu allora vai nella sezione veterinaria in una bella discussione "Alimentazione casalinga", altrimenti con la funzione cerca otterrai molti post su ottimi mangimi industriali per la crescita dei cuccioli!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..