Ciao Paolo
dove mettere gli elastichini x taglio della coda
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Io li ho visti usare gli elastici con successo, normalissimi elastici
da ufficio o da camera d'aria di bicicletta, ma persdonalmente
preferisco ...le forbici, rapido e praticamente indolore.
lucioCommenta
-
Eccomi di ritorno dopo le ferie! :D
Allora io per le codine seguo i consigli che mi diede a suo tempo un amico allevatore.
Metto gli elastichini quando i cuccioli hanno 2 giorni di vita e li lego circa a metà della codina del cucciolo. Non sto a contare quante vertebre lascio (anche perché a quell'età non è molto facile riuscire a sentirle bene). A metà della coda c'è un leggero restringimento e l'elastico lo piazzo più o meno lì.
Così facendo -mi pare- che la coda venga della giusta lunghezza.
Il discorso del tirare la pelle serve solo nel caso dell'amputazione
grazie sei stata gentilissima !!! come procede la crescita dei piccolini?? bello anche il tuo sito complimenti ciso laraCommenta
-
ormai i cuccioli sono già tutti sistemati nelle loro nuove case...:(Citazione:Messaggio inserito da duedentoni
grazie sei stata gentilissima !!! come procede la crescita dei piccolini?? bello anche il tuo sito complimenti ciso lara
tutti tranne una che rimane qui con me :D
ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCoda di bue in umido (Versione semplificata della vaccinara!)
La coda alla vaccinara è uno squisito piatto della cucina romana povera....-
Canale: Buona forchetta
02-10-21, 14:35 -
-
Semplice curiosità, ma la coda di un fagiano continua sempre a crescere o dopo un po' smette, lo chiedo perchè domenica ho preso un maschio e alcune...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AlessioBuon giorno chiedo a voi amici del forum se sapete qualche artigiano che possa fare l'astina a coda di castoro per il mio fucile doppietta Yldiz cal 20....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona sera, cerco come da titolo un'asta a coda di castoro per la mia doppietta beretta 410e in cal 16..
Ringrazio e saluto, Francesco-
Canale: Annunci compra vendita
20-11-22, 18:59 -
-
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta