Giovanni Lotto
Perche' tanto odio nella cinofilia???
Comprimi
X
-
Perche' tanto odio nella cinofilia???
In questi giorni nel Forum sono apparse discussioni tanto velenose che mi hanno alquanto sconcertato nei modi e nelle persone. E' guerra aperta tra' i professionisti della cinofilia, senza mezze misure, senza alcun ritegno dialettale, offese e controffese, minacce e quant'altro lasci dedito ad un aspro ed esasperante conflitto personale. Franchi tiratori, entrati nel Forum sotto falso nome e che operano su commissione gettando fango e disprezzo da voltastomaco. Professionisti che cercano il pelo nell'uovo nelle genealogie di allevatori che hanno fatto la storia. Giudici sospettati di operato clientelare ed amicizie compromettenti al fine dei punteggi assegnati. Aperture di nuove discussioni, adite ha seminare veleni e presupposti per scontri senza alcun ritegno, concentrati solo nella piu' volgare maleducazione senza alcun rispetto. Repliche minacciose e controproducenti da parte di chi si sente chiamato in causa, consapevole di creare un allargamento del conflitto in atto. Per fortuna sono pochi questi signori....nella cinofilia professionale, penso e credo che la maggioranza sia pulita e consapevole delle difficolta' ed i sacrifici che essi affrontano giornalmente, per questo il marcio deve essere tolto, isolato, gettato. Personalmente condanno gli infiltrati, essi vanno scoperti ed immediatamente allontanati, diffido pure di tutti quei presunti luminari, che alla fin fine non sono nessuno e che pensano che, per diventare qualcuno il modo migliore sia "sputtanare" il prossimo. Grazie a tutti
Giovanni Lotto -
essendo amante di questo forum più come lettore che scrittore ho notato questa cosa anche io ,specialmente in questi ultimi giorni.La competizione in genere porta a diverbi,il fatto è che nei forum la gente non ci mette la faccia per cui si lascia andare molto facilmente.....il mio consiglio .....se uno è furbo potrebbe tranquillamente ignorare questi istigatori mascherati altrimenti.............beh non si finisce più,del tipo chi sei tu??? chi so io!!! IGNORIAMO queste persone[fiuu]La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala -
purtroppo continua ad essere valido il detto''la mamma dei cretini è sempre incinta''
sono diversi anni che sono nel forum e purtroppo ci sono dei periodi in cui la
maleducazione prende il sopravvento e purtroppo quando ci si sente offesi non abbiamo la forza od il buon senso di non replicare
gigiCommenta
-
per me c'è anche troppa gonfiatura (aka retorica) su alcune razze... e gli eccessi non portano mai a nulla di buono.
Poi ci sono le invidie, gli interessi economici e tutto il resto. Leggevo qualche sera fa su un sito che parlava di genitori che sgridano troppo i figli etcetc.... che per esempio non si può impedire a un bambino di provare invidia ma gli si può spiegare che il sentimento che prova non deve sfociare in comportamenti conseguenti.
Questo credo valga anche per gli adulti ma forse è impossibile spiegarglielo!Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
In questi giorni nel Forum sono apparse discussioni tanto velenose che mi hanno alquanto sconcertato nei modi e nelle persone. E' guerra aperta tra' i professionisti della cinofilia, senza mezze misure, senza alcun ritegno dialettale, offese e controffese, minacce e quant'altro lasci dedito ad un aspro ed esasperante conflitto personale. Franchi tiratori, entrati nel Forum sotto falso nome e che operano su commissione gettando fango e disprezzo da voltastomaco. Professionisti che cercano il pelo nell'uovo nelle genealogie di allevatori che hanno fatto la storia. Giudici sospettati di operato clientelare ed amicizie compromettenti al fine dei punteggi assegnati. Aperture di nuove discussioni, adite ha seminare veleni e presupposti per scontri senza alcun ritegno, concentrati solo nella piu' volgare maleducazione senza alcun rispetto. Repliche minacciose e controproducenti da parte di chi si sente chiamato in causa, consapevole di creare un allargamento del conflitto in atto. Per fortuna sono pochi questi signori....nella cinofilia professionale, penso e credo che la maggioranza sia pulita e consapevole delle difficolta' ed i sacrifici che essi affrontano giornalmente, per questo il marcio deve essere tolto, isolato, gettato. Personalmente condanno gli infiltrati, essi vanno scoperti ed immediatamente allontanati, diffido pure di tutti quei presunti luminari, che alla fin fine non sono nessuno e che pensano che, per diventare qualcuno il modo migliore sia "sputtanare" il prossimo. Grazie a tutti
Giovanni Lotto
tutti omuncoli che non hanno i coglioni neanche per dire chi sono. io mi chiamo Enrico Tagliaferri ma ho scritto Taglia perchè era troppo lungo. se qualcuno deve dirmi qualcosa se la prenda con me non col mio Nik name. non ci sono problemi, nel bene e nel maleCommenta
-
sono daccordo e così ognuno si prende la responsabilità di quello che dice.tutti omuncoli che non hanno i coglioni neanche per dire chi sono. io mi chiamo Enrico Tagliaferri ma ho scritto Taglia perchè era troppo lungo. se qualcuno deve dirmi qualcosa se la prenda con me non col mio Nik name. non ci sono problemi, nel bene e nel male
Michele Mariotti (pendolare tra la provincia di treviso e subiaco dove vivono i miei adorati nipoti).Commenta
-
[QUOTE=Rossella;600674]per me c'è anche troppa gonfiatura (aka retorica) su alcune razze... e gli eccessi non portano mai a nulla di buono.
Poi ci sono le invidie, gli interessi economici e tutto il resto. Leggevo qualche sera fa su un sito che parlava di genitori che sgridano troppo i figli etcetc.... che per esempio non si può impedire a un bambino di provare invidia ma gli si può spiegare che il sentimento che prova non deve sfociare in comportamenti conseguenti.
Questo credo valga anche per gli adulti ma forse è impossibile spiegarglielo

Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cicagabBuonasera a tutti,
scrivo qua perché, dopo diversi tentativi di contattare il diretto interessato, continuo a non ricevere nessun tipo di risposta...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da G. MilanaCari amici,
mi chiamo Giuliano Milana e ho scelto di iscrivermi a questo spazio per condividere e, quando possibile, contribuire con spirito...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Camoscio61Buongiorno a tutti
Avendo acquisito una confezione di 100 palle Nosler Accubond Long Range da 150 grani per un miei 7 x 65R ho pensato comunque...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Buongiorno,
Mi chiamo Simona e sono cacciatrice da meno di 3 anni. 3 anni fa in questi giorni stavo preparandomi all'esame.
Scorso anno ho...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta