se qualcuno ha avuto esperenze analoghe può dirmi come potrebbero venir fuori i cuccioli . spero di poterli regalare a chi pratica la migratoria e uno lo vorrei tenere x me
incrocio di labrador miele
Comprimi
X
-
incrocio di labrador miele
salve x un incidente di percorso la mia labrador partorirà dei meticci . si è coperta con un breton e con uno springer .
se qualcuno ha avuto esperenze analoghe può dirmi come potrebbero venir fuori i cuccioli . spero di poterli regalare a chi pratica la migratoria e uno lo vorrei tenere x me -
Prenderanno o dal padre o dalla madre, comunque verrà un ottimo cane da caccia.salve x un incidente di percorso la mia labrador partorirà dei meticci . si è coperta con un breton e con uno springer .
se qualcuno ha avuto esperenze analoghe può dirmi come potrebbero venir fuori i cuccioli . spero di poterli regalare a chi pratica la migratoria e uno lo vorrei tenere x me -
nel senso che somiglieranno o a l'uno o all'altro? senza soluzioni intermedie?
---------- Messaggio inserito alle 08:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:52 PM ----------
dimenticavo tanto ilo breton che lo springer sono mieiCommenta
-
Solitamente al primo incrocio dovrebbe prevalere nei cuccioli o una o l'altra razza.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbaftrovato qui:
https://www.mangiarebene.com/ricette...lardo-di-arnad
Castagne al miele con lardo di Ar...-
Canale: Buona forchetta
11-08-24, 08:15 -
-
da Er MericanoPer coloro che cacciano acquatici non credo che ci sia cane piu' adatto del Labrador. Forse il Chesapeake e' leggermente piu' resistente all'acqua gelida,...
-
da truzzedduCari amici vi giro questo video, dove una splendida Labrador incrocia i ferri con una beccaccia.
Parlando con il protagonista del video, tramite... -
da danguerrieroControfiletto trattato con marinata asciutta (un rub di sale pepe ed erbe varie)
Scottato in padella rovente, 2 minuti per lato.
Come...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da TitormiusBuongiorno, sapete se ci sono da privati cucciole o cucciolone di labrador linea da lavoro uitlizzo caccia, tutti gli allevamenti in merito ne sono privi,...
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta