incrocio di labrador miele

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

manu Scopri di più su manu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • manu
    • Oct 2009
    • 114
    • reggio calabria
    • epagneul breton labrador springer

incrocio di labrador miele

salve x un incidente di percorso la mia labrador partorirà dei meticci . si è coperta con un breton e con uno springer .
    se qualcuno ha avuto esperenze analoghe può dirmi come potrebbero venir fuori i cuccioli . spero di poterli regalare a chi pratica la migratoria e uno lo vorrei tenere x me
  • sergiom

Originariamente inviato da manu
    salve x un incidente di percorso la mia labrador partorirà dei meticci . si è coperta con un breton e con uno springer .
    se qualcuno ha avuto esperenze analoghe può dirmi come potrebbero venir fuori i cuccioli . spero di poterli regalare a chi pratica la migratoria e uno lo vorrei tenere x me
    Prenderanno o dal padre o dalla madre, comunque verrà un ottimo cane da caccia.

Commenta

• manu
      • Oct 2009
      • 114
      • reggio calabria

nel senso che somiglieranno o a l'uno o all'altro? senza soluzioni intermedie?

---------- Messaggio inserito alle 08:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:52 PM ----------

dimenticavo tanto ilo breton che lo springer sono miei

Commenta

• sergiom

nel senso che somiglieranno o a l'uno o all'altro? senza soluzioni intermedie?

---------- Messaggio inserito alle 08:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:52 PM ----------

dimenticavo tanto ilo breton che lo springer sono miei
        Solitamente al primo incrocio dovrebbe prevalere nei cuccioli o una o l'altra razza.

Commenta

• manu
          • Oct 2009
          • 114
          • reggio calabria

è sopravvissuto un solo ccciolo è tutto nero molto simile al labrador con un pelo un pò più lungo

Commenta

• sergiom

è sopravvissuto un solo ccciolo è tutto nero molto simile al labrador con un pelo un pò più lungo
            Cosa è successo ai cuccioli? Gli altri come erano?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..