per far quello che dici tu bisognerebbe OBBLIGARE tutti gli iscritti di un atc a dedicare metà del loro tempo libero alla tutela del territorio,ai miglioramenti ambientali,e alla costruzione di un efficiente centro di riproduzione di selvaggina come hanno già fatto alcuni validi atc.solo lavorando si possono ottenere buoni risultati!
il futuro: caccia come cinofilia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
vedi caro Ciccio io in passato ho fatto tanto di quel volontariato in una famosa autogestita da farne un doppio lavoro si fa per dire, ma alla fine mi sono reso conto che era tempo perso semplicemente perchè eravamo quattro gatti operativi e il resto dei soci 140 fannulloni buoni a nulla ai quali interessava solo sparare distruggendo tutto quello quello che avevamo costruito.
per far quello che dici tu bisognerebbe OBBLIGARE tutti gli iscritti di un atc a dedicare metà del loro tempo libero alla tutela del territorio,ai miglioramenti ambientali,e alla costruzione di un efficiente centro di riproduzione di selvaggina come hanno già fatto alcuni validi atc.solo lavorando si possono ottenere buoni risultati! -
esattamente obbligare, per ritirare il tesserino venatorio oltre alle ricevute delle tasse devi presentare un attestato timbrato dalla dalla forestale dove si evince che il giorno tot. hai fatto almeno 6 ore di vigilanza antincendio, oppure hai tagliato 10 steli di rovo curando un pezzo di bosco, poi una volta che ci sei dentro magari di steli ne tagli 30-40 insomma arrivare a comprendere che questo benedetto territorio lo dobbiamo curare. Sono convinto comunque che la cosa migliore almeno nella nostra isola sia la vigilanza antincendio, non è necessario esporsi al fuoco basterebbe controllare ogni filo di fumo poi se si tratta di un principio d'incendio avvertire la sala operativa fornendo le coordinate della località o altre informazioni utili, per far intervenire chi è preposto per lo spegnimentoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseOggi due giovani "ragazze" irlandesi hanno conseguito importanti risultati.
Ginga dell' Ing. Giuseppe Cocozza, condotta da Richard Simeons...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduCari amici del forum.
La nostra passione è sicuramente ricca di un bagaglio di cultura e tradizioni che ci lega tutti e che nel contempo, distingue...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmerHo aperto questo topic, visto che alcune mie risposte in atri topic hanno generato reazioni delle quali vorrei approfondire entrando nel merito.
...-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta