zone allenamento cani
Comprimi
X
-
zone allenamento cani
buongiorno a tutti,vorrei chiedere come posso tramite internet,trovare le zone o aree di allenamento/addestramento cani,perché digitando la stessa domanda al computer,mi risponde come fare domanda per costituire,io ! una area di addestramento:chiaramente l'imbranato sono io che non sono capace di usare correttamente,il computer,in ogni modo se qualcuno conosce le zone di cui sopra nella provincia di Firenze o della toscana ,sarei molto grato se potesse comunicarmele.Grazie a tutti. marcello (il vecchio imbranato) [:-glass][:D] -
Dovresti dare un'occhiata sui siti delle varie associazioni venatorie....di solito vengono indicate anche le ZAC da loro gestitesigpicAlessandro # half drahthaar inside# -
Ciao
su internet non saprei come rintracciarle!!
io conosco:
ZAC "Poggio Capponi" sopra l'Anselmo - vicino all'uscita fi-pi-li della Ginestra
Quagliodromo di Sesto Fiorentino e di San Clemente sopra Fiesole
AAV Il Monte -Galliano
AAV Galiga -Firenze
AATV Roveta - I Lami - Scandicci
gradirei anche io conoscerne altre!!
ola niccoCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da binisaxdal 15 febbraio 2023 il divieto di utilizzare munizioni di piombo si estende a tutte le zone umide dell'Ue. Il regolamento proibirà anche lo scarico...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROdomani, si rinizia, dalle mie parti, poco avezzi alle zone umide.... dopo che la zona fiume e' stata talebanamente inserita nel Parco..... dove ci...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Consiglio a tutti, in previsione dell'apertura, per conoscere le zone dove è ammesso e dove è vietato l'utilizzo delle cartucce in piombo, soprattutto...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da BOROBuongiorno a Tutti , oggi parliamo di allenamento che per inciso oltre che per i nostri cani è importantissimo anche per noi. Cosa e come dobbiamo allenare...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Livia1968In allegato a pag 33:
- "Misure di applicazione del «Piano straordinario di catture, abbattimento e smaltimento dei cinghiali ( Sus scrofa )e aggiornamento
-
Canale: Caccia di selezione
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta