CIao e scusa di nuovo
Furto di cani
Comprimi
X
-
Scusami Donato non voglio nemmeno pensare che i tuoi cani abbiano fatto questa fine!! E mi scuso di nuovo se sono stati INVOLONTARIAMENTE INDELICATO..il mio intervento era legato al furto in generale di cani e alla crudeltà di certi individui difficili anche da definire! Ti auguro invece di ritrovare al più presto i tuoi cani!
CIao e scusa di nuovoEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu] -
Sono certo che siete tutti dalla mia parte, Segugista. Ho scritto quella frase in romanesco per sdrammatizzare, altrimenti veramente c'è da cadere in depressione.
Il bello di tutto è che prima delle ferie ho regalato alcune femmine ad amici ed ora mi trovo ad affrontare l'apertura senza cane.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Donato Scalfari
Il 16 agosto, in pieno giorno, a Soveria Simeri, un paese vicino Catanzaro, mio paese natale, mi sono stati rubati due epagneul breton maschi, bianco arancio, padre e figlio.
Fir, sei anni, tatuaggio 1PI690, microchip 380098100785527.
Cico del Podere Rosa, 1 anno, tatuaggio 6SFD1, microchip 981100000227695.
Potrebbero essere stati merce di scambio, con altri cani, presumibilmente segugi, nella stessa regione.
Nel mio indagare ho sentito nominare spesso Cosenza. Potrebbero essere stati spostati in quella provincia.
Non saprei dare altre notizie e, forse, ne ho date anche troppe rischiando solo di confondere le idee a chi può darmi una mano per il ritrovamento.
In ogni caso grazie a tutti.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
A me i cani li hanno rubato tante volte. Con questi furti hanno distrutto anni di lavoro di selezione... ho fatto di tutto per ritrovarli, non ci sono mai riuscito! Ho dovuto addirittura abbandonare il canile che avevo appositamente costruito fuori del paese. Una vera vergogna: abbandonare e non poter utilizzare le proprie strutture (fatte con sacrifici) per colpa di volgarissimi delinquenti, peggiori dei più miserabili ladri di galline!
Spero che tu abbia maggiore fortuna di me, anche se ci credo poco. Hai comunque tutta la mia solidarietà, la solidarietà di chi ha vissuto prima di te questa brutta esperienza. (Comunque questa piaga si sta allargando a macchia d'olio proprio nel Meridione. Organizziamoci, vediamo di fare qualcosa per individuare questi delinquenti!.......)AndreaCommenta
-
Grazie Andrea e grazie ancora a tutti della solidarietà dimostrata. Forse sono riuscito ad inserire le foto dei due cani rubati, non so ancora come sono venuti.
Difficilmente serviranno a qualcosa, ma "uno ce prova!".
Immagine:
176,49KB
Immagine:
149,63KBDonato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Non ho messo didascalie.
Quello sopra è Cico del Podere Rosa, di un anno, il figlio.
Sotto è Fir, di sei anni, il padre.Donato Scalfari
sigpic
Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Donato Scalfari
Grazie Andrea e grazie ancora a tutti della solidarietà dimostrata. Forse sono riuscito ad inserire le foto dei due cani rubati, non so ancora come sono venuti.
Difficilmente serviranno a qualcosa, ma "uno ce prova!".
Immagine:
176,49 KB
Immagine:
149,63 KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Mi diapiace davvero tanto Donato, aggiornaci sul prosieguo di questa tristissima storia. Grazie
CiaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonIl canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
Oggi sono andato in un Poligono privato per provare delle ricariche
Il TSN a cui sono iscritto( quello di Pavia) è chiuso...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cacasupalaDopo la sottrazione di un'arma al poligono di Roma e la gravissima sparatoria, ritengo che arriveranno altre restrizioni burocratiche. Io proporrei che...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
-
-
-
da KapitalUn saluto a tutti
Ho inserito questa discussione per una domanda che è venuta fuori in una discussione tra amici cacciatori.
Se una persona...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta