per i beccacciai

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zurito Scopri di più su zurito
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zurito
    ⭐⭐
    • Oct 2007
    • 728
    • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
    • setter gordon

per i beccacciai

come promesso la vostra piccola vedetta Lomellina, vi segnala le condimeteo dalle infinite steppe Kazake.
    ora locale 18.20
    minima odierna + 2
    massima odierna +18
    venti quasi inesistenti, e movimento di acquatici praticamente nullo, solo gruppetti familiari, cosi come di trampolieri di varie specie........................conclusione da qui non si sta muovendo nulla per il momento.
    previsione per settimana prossima, stesse condizioni come quelle di oggi, se vi fa piacere, ogni giorno aggiornerò la situazione fino a che cominceranno ad entrare in buon numero e cmq non oltre il 1 novembre, data in cui tornerò a casa.
    adesso pero vi racconterò due cose incredibili che mi sono capitate giorni fa a proposito della imprevedibilità della Regina.
    24 ottobre ore 8.05 visita in impianto per controllare i lavori di una ditta locale sento il pa pa pa ed eccola che parte alla mia sinistra e si infila tra le strutture metalliche dell'impianto/
    26 ottobre ore 12.25 esco da mensa , salgo in auto partiamo ed eccola camminare proprio nella piazzola di atterraggio dell'elicottero, ma non e ancora finita,faccio accostare l'autista, scendo e a 20 metri da me parte una brigata di una 15 ina di starne!!!
    rob de matt
    mai e mai piu pensavo una cosa del genere/
    devo anche aggiungere che qui il terreno e duro come asfalto e non si vedono alberi fino all'orizzonte, quindi penso che si rifugino nei canneti delle paludi del Caspio............................voi avete mai avuto sentore di luoghi di ricovero come questo???

saluti Paolo
  • claudio caon

le stranezze dei selvatici sono infinite cmq grazie facci sapere le condizioni meteo qui è un pianto[:-cry][:-cry]

Commenta

• VanVonVac
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 6162
      • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
      • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

no , però lo letto in alcune riviste (riferito alla tua ultima domanda)

Commenta

• duedentoni_old

ieri è piovuto, già nel bosco si cammina meglio.. ho visto la prima traccia di cinghiale fresca!! almeno di stanotte nel borro delle beccaccie nada niente niet null!!! foglie di castagne, salgo su anche perchè quel borro mi deprime ci fanno la guerra simulata ed è tutto pieno di pallini bianchi per terra e si lmantano del piombo... salgo su tanta gente a cogliere ulive, che salutano cordiali (cosa strana da quelle parti...) faccio vari sporchettini per vedere se ho il culo di trovarci un fagiano al sole o una lepre... ma si vede che sono fortunata in amore e non nel gioco!! mi riposo un pò perchè ho la macchina sul pocico di fronte e si prevede una lunga camminata, incontro un nuovo caccaitore che mi dice di aver fatto il borro anche lui senza risultato... però ha fatto lo spollo hai tordi e appena ha fatto giorno un fagiano a pollaio su un albero gli passa sulla testa peccato che sia volato verso il borro nel bosco troppo grande per cercarlo alle 11.30 torno alla macchina facendo sempre altri sporchettini dove ho trovato fagiani ma nulla........in aria solo poche fucilate a quei pochi tordi che passano... domani dovrebbero portarmi in appennino alle beccaccia si vedrà

Commenta

• Aldo
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2007
          • 1238
          • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
          • Pointer e Setter Inglese

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni

ieri è piovuto, già nel bosco si cammina meglio.. ho visto la prima traccia di cinghiale fresca!! almeno di stanotte nel borro delle beccaccie nada niente niet null!!! foglie di castagne, salgo su anche perchè quel borro mi deprime ci fanno la guerra simulata ed è tutto pieno di pallini bianchi per terra e si lmantano del piombo... salgo su tanta gente a cogliere ulive, che salutano cordiali (cosa strana da quelle parti...) faccio vari sporchettini per vedere se ho il culo di trovarci un fagiano al sole o una lepre... ma si vede che sono fortunata in amore e non nel gioco!! mi riposo un pò perchè ho la macchina sul pocico di fronte e si prevede una lunga camminata, incontro un nuovo caccaitore che mi dice di aver fatto il borro anche lui senza risultato... però ha fatto lo spollo hai tordi e appena ha fatto giorno un fagiano a pollaio su un albero gli passa sulla testa peccato che sia volato verso il borro nel bosco troppo grande per cercarlo alle 11.30 torno alla macchina facendo sempre altri sporchettini dove ho trovato fagiani ma nulla........in aria solo poche fucilate a quei pochi tordi che passano... domani dovrebbero portarmi in appennino alle beccaccia si vedrà
          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

IN BOCCA AL LUPO

Cari saluti
          Aldo Rappan x

Commenta

• zurito
            ⭐⭐
            • Oct 2007
            • 728
            • setter gordon

per DUEDENTONI................................ma la Caccia non è un gioco!!!

Commenta

• duedentoni_old

hai ragione ...me lo ricorderò quando dopo una mattinata passata a guardare il cane a rincorrere caprioli, alla quarta canizza ne stendo uno cos' invece di portare a casa un animale insulso come la beccaccia porto un pò di ciccia!

Commenta

• zurito
                ⭐⭐
                • Oct 2007
                • 728
                • setter gordon

la beccaccia non è un animale insulso ed è bello proprio perchè si fa desiderare, con comportamenti sempre diversi,che ci costringono a saperne una più del diavolo, ma vedrai se insisti riuscirai ad ammazzarla anche tu!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..