ora locale 18.20
minima odierna + 2
massima odierna +18
venti quasi inesistenti, e movimento di acquatici praticamente nullo, solo gruppetti familiari, cosi come di trampolieri di varie specie........................conclusione da qui non si sta muovendo nulla per il momento.
previsione per settimana prossima, stesse condizioni come quelle di oggi, se vi fa piacere, ogni giorno aggiornerò la situazione fino a che cominceranno ad entrare in buon numero e cmq non oltre il 1 novembre, data in cui tornerò a casa.
adesso pero vi racconterò due cose incredibili che mi sono capitate giorni fa a proposito della imprevedibilità della Regina.
24 ottobre ore 8.05 visita in impianto per controllare i lavori di una ditta locale sento il pa pa pa ed eccola che parte alla mia sinistra e si infila tra le strutture metalliche dell'impianto/
26 ottobre ore 12.25 esco da mensa , salgo in auto partiamo ed eccola camminare proprio nella piazzola di atterraggio dell'elicottero, ma non e ancora finita,faccio accostare l'autista, scendo e a 20 metri da me parte una brigata di una 15 ina di starne!!!
rob de matt
mai e mai piu pensavo una cosa del genere/
devo anche aggiungere che qui il terreno e duro come asfalto e non si vedono alberi fino all'orizzonte, quindi penso che si rifugino nei canneti delle paludi del Caspio............................voi avete mai avuto sentore di luoghi di ricovero come questo???
saluti Paolo
Commenta