lettera aperta al Moderatore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

michele Scopri di più su michele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2007
    • 1833
    • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
    • kurzhaar labrador bassotto kanincken

lettera aperta al Moderatore

Egr Marco prima di tutto un sincero augurio per la salute di suo padre e successivamente per l'anno nuovo.Corre l'obbligo di farle rilevare come un nuovo iscritto al forum appena entrato (10 messaggi)si permetta il lusso di consigliare a Steccio di non ascoltare "i consigli negativi di certa gente".Ma dico ci siamo dati di volta il cervello a esprimere giudizi gratuiti senza conoscere le persone.E' vero che c'è una piccola disputa in atto ma ciò non deve cmq autorizzare i nuovi entrati ad esprimere una opinione così pesante.Ha ragione giuseppe a lamentarsi della sorte a lui toccata.Per cortesia in richiamo ufficiale è dovuto per il Sig Cesare,ciò dovuto per una questione di correttezza.
    Michele
  • PaoLeo
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 2350
    • Piacenza

Mi permetto d'intervenire anche se non c'entro e sono un utente da poco. Ma parlo proprio perchè utente qualunque di questo bel sito, utente qualunque a cui certe cose mettono addosso tanta pena e tanta tristezza. Io non so quali siano le motivazioni umane che stanno dietro a certe dispute, ma so di certo che le lepri sono uguali da Trento a Reggio Calabria, e credevo, ingenuo!, che fosse lo stesso per la penna... suvvia, è evidente che le ragioni cinofile c'entrano poco. E credo che Cesare stesse esprimendo un consiglio solo cinofilo, contestabile ma legittimo, non un giudizio umano: questo proprio perche nuovo iscritto.
    E parlando in generale, mi permetterete di chiedere, anche se rispondere è cortesia, perchè in un forum di cinofilia debbano entrare le questioni private. Io che credevo, un'altra volta ingenuo, che i pm servissero a questo. Chiedo scusa ai moderatori per lo sfogo, ma dovevo dirlo e da adesso taccio.

Saluti, e auguri per la salute del padre di marco

Paolino

Commenta

• michele
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2007
      • 1833
      • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
      • kurzhaar labrador bassotto kanincken

apprezzabile il tuo pensiero paoleo me purtoppo l'interpetazione non lascia dubbi,è importante scrivere chiaro e preciso,"certa gente non da consigli negativi"da solo consigli e "lascia stare"è un'esortazione in merito.Anche la lingua italiana è uguale per tutti in italia e Isole almeno questo mi hanno insegnato a scuola
      Michele

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..