lettera aperta al Moderatore
Comprimi
X
-
lettera aperta al Moderatore
Egr Marco prima di tutto un sincero augurio per la salute di suo padre e successivamente per l'anno nuovo.Corre l'obbligo di farle rilevare come un nuovo iscritto al forum appena entrato (10 messaggi)si permetta il lusso di consigliare a Steccio di non ascoltare "i consigli negativi di certa gente".Ma dico ci siamo dati di volta il cervello a esprimere giudizi gratuiti senza conoscere le persone.E' vero che c'è una piccola disputa in atto ma ciò non deve cmq autorizzare i nuovi entrati ad esprimere una opinione così pesante.Ha ragione giuseppe a lamentarsi della sorte a lui toccata.Per cortesia in richiamo ufficiale è dovuto per il Sig Cesare,ciò dovuto per una questione di correttezza.Michele -
Mi permetto d'intervenire anche se non c'entro e sono un utente da poco. Ma parlo proprio perchè utente qualunque di questo bel sito, utente qualunque a cui certe cose mettono addosso tanta pena e tanta tristezza. Io non so quali siano le motivazioni umane che stanno dietro a certe dispute, ma so di certo che le lepri sono uguali da Trento a Reggio Calabria, e credevo, ingenuo!, che fosse lo stesso per la penna... suvvia, è evidente che le ragioni cinofile c'entrano poco. E credo che Cesare stesse esprimendo un consiglio solo cinofilo, contestabile ma legittimo, non un giudizio umano: questo proprio perche nuovo iscritto.
E parlando in generale, mi permetterete di chiedere, anche se rispondere è cortesia, perchè in un forum di cinofilia debbano entrare le questioni private. Io che credevo, un'altra volta ingenuo, che i pm servissero a questo. Chiedo scusa ai moderatori per lo sfogo, ma dovevo dirlo e da adesso taccio.
Saluti, e auguri per la salute del padre di marco____________________________________________
Paolino
-
apprezzabile il tuo pensiero paoleo me purtoppo l'interpetazione non lascia dubbi,è importante scrivere chiaro e preciso,"certa gente non da consigli negativi"da solo consigli e "lascia stare"è un'esortazione in merito.Anche la lingua italiana è uguale per tutti in italia e Isole almeno questo mi hanno insegnato a scuolaMicheleCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FranzperoCiao, ieri riordinando il garage ho ritrovato una scatola che credevo fosse andata persa quando feci il trasloco conteneva dei libri sulla cinofilia e...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti,
vorrei chiedere qualche opinione riguardo ad alcuni modelli di carabine che sto valutando. Sto pensando di dare via una...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PaoluccioLa nuova normativa sul fascicolo sanitario elettronico ha esplicitato, alla lettera a)bis del comma due dell'art. 12 del D.Lgs. n.179/2012, la finalità...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta