Forum sulla compravendita cani da caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bighunter81
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bighunter81

Forum sulla compravendita cani da caccia

Ciao Ragazzi, ma volevo segnalarvi l'esistenza del mio nuovo forum sulla compravendita dei cani da caccia dove vorrei creare un unico punto di incontro tra cacciatori ed allevamenti che cercano o vendono cani. Spero vogliate darmi una mano a farlo partire vi sarei davvero molto grato!

Ciao e grazie!

<!-- m -->http://setterlife.forumfree.org
  • bighunter81

Originariamente inviato da bighunter81
    Ciao Ragazzi, ma volevo segnalarvi l'esistenza del mio nuovo forum sulla compravendita dei cani da caccia dove vorrei creare un unico punto di incontro tra cacciatori ed allevamenti che cercano o vendono cani. Spero vogliate darmi una mano a farlo partire vi sarei davvero molto grato!

Ciao e grazie!

<!-- m -->xxxxx
    Scusate il repentino cambiamento ma ho passato il forum in una piattaforma più flessibile e semplice per chi la utilizza..[:D]

L'indirizzo del nuovo forum è xxxx

Registratevi in tanti!!

Grazie

Davide

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13352
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

3 messaggi, due dei quali di pubblicita'..
      non ci siamo, ti consiglio la lettura del regolamento del sito.
      Massimiliano

Commenta

• michele
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2007
        • 1833
        • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
        • kurzhaar labrador bassotto kanincken

Ehi big non eri tra quelli che fecero una stupida ironia quando misi sull'altro forum un'annucio di vendita.Hai un bel coraggio a venire a fare propaganda in un forum serio come il nostro.Qui la gente che scrive apprezza quello che si offre ed oltretutto è molto educata.Infatti ero stato uno dei primi a iscrivermi per darti una mano ,ma visto il comportamento....beh lasciamo stare.
        Michele

Commenta

• bighunter81

Ragazzi scusatemi tanto per il mio errore non avevo assolutamente intenzione di violare nessuna regola di questo forum..ho inserito i messaggi senza leggere le regole è vero, ma pensavo di fare una cosa gradita agli utenti di questo forum visto che quello che ho creato si basa sui cani da caccia...

Per quanto riguarda Michele non ricordo assolutamente di questa critica che dici ti abbia fatto!??[stop]

Potresti gentilmente ricordarmi?

Ad ogni modo chiedo scusa a tutti gli utenti e se necessario chiedo all'amministratore di cancellare i miei messaggi.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..