Ho letto ieri l'ultimo numero de "I nostri cani", all'interno c'è un articolo che tratta del Cirneco, in un passaggio era scritto che molti cacciatori siciliani lo posseggono. volevo chiedere a chi lo usa per la caccia, le sue caratteristiche, attitudini, anche esperienze particolari che sono state vissute con questo ausiliario! Il tutto per farmi un'idea! Grazie
cirneco
Comprimi
X
-
cirneco
Spero di avere indovinato la sezione giusta!
Ho letto ieri l'ultimo numero de "I nostri cani", all'interno c'è un articolo che tratta del Cirneco, in un passaggio era scritto che molti cacciatori siciliani lo posseggono. volevo chiedere a chi lo usa per la caccia, le sue caratteristiche, attitudini, anche esperienze particolari che sono state vissute con questo ausiliario! Il tutto per farmi un'idea! GrazieGiorgio Ziron -
tanti anni fa alla sterza in una riserva privata cìera un branco di cirnechi usati per la caccia al coniglio,moto numerosi Fui invitato due volte,poibannato per colpa diciamo anche del mio primo labrado chico
quando trovavano un coniglio a giro erano velocissimi tanto che prerdevi la maggior parte dei tiri perche il cane era sempre al culo del coniglio ed ogni tantone sbranavano qualcuno
gigiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafDiciamo subido che qui i "lagomorfi" non centrano con gli "sgombridae"...
Ma, facendo anche un po' di ulteriore confusione con...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre alle acciughe.
Una ricetta per il lagomorfo, insolita che, comunque, richiama ancora una volta l’inusualità, per...-
21-06-24, 16:21 -
-
da OizirbafPasta con il "ragù" bianco di coniglio
Da: https://it.julskitchen.com/primi-pia...gu-di-coniglio
Un sugo...-
-
-
da OizirbafIn questi giorni a qualcuno sarà già capitato di incrociare venatoriamente qualcuno di questi schizzanti...clienti. Sperando che la fucilata sia andata...
-
-
-
da Luca1990Si parlava di uova.. poi di coniglio.. ecco il perfetto matrimonio..
è una ricetta di famiglia.. credo che mia nonna ne abbia cucinati qualche...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta