Ho saputo che alleva drahthaar, setter e breton.
Allevamento del Tenace
Comprimi
X
-
Ciao Davide, ho visto che c'è una discussione del 21 gennaio 2021 in merito a questo allevamento...
Ma c'è poco per non dire nulla...
Avevano partecipato alla discussione un paio di amici, prova a contattarli con M. P.
Senti se ti possono dare qualche info in merito.Commenta
-
Commenta
-
-
Complimenti Davide,
Posta qualche foto del cane e se ti fa piacere il PED. così vediamo che sangue ha dentro.
Che poi a pensiero mio, sulla caccia cacciata conta relativamente.Commenta
-
La "carta"... ha sicuramente la sua importanza,
ma non può da sola essere una garanzia.
Con i cani bisogna uscire e lavorare....
Sicuramente se dietro abbiamo un buon sangue da lavoro è un aiuto che viene a favore.
Ti faccio i miei auguri per la cagnetta che ti dia tante soddisfazioni.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Cinofilo75Negli anni 90 conobbi Mario Paganin, visitando il suo bellissimo allevamento di coturnici scoprii con immenso piacere che oltre ad allevare le coturnici...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mary_floCiao a tutti!!! Cerco allevamento come da oggetto nelle zone Abruzzo marche ed Emilia. Sinceramente da inesperta non riesco a capire a quale allevamento...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da ALESSANDRObuon giorno, io caccio in atc MS 13, conosco abbastanza anche SP 1, il primo comprende tutta la provincia di massa carrara, da massa a pontremoli......
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta