UNI del Decumano
Comprimi
X
-
Complimenti davvero una bella cagnaGiuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12 -
Elios lo so e da quello che mi disse l'allevatore a gennaio a Bert mancava poco anche per vincere il titolo di lavoro, però non so se poi ha raggiunto il traguardo!
Ho inserito anche una foto del cane sempre in una discussione da te creata!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da CCamiBuongiorno a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio su come addestrare a meglio o correggere la mia cucciola di Springer Spaniel di 6 mesi.... -
da Davi2Buonasera, ho una Bretoncina di 10 mesi timorosa verso gli altri cani. Chi più chi meno..
È sempre stata portata a socializzare e ha avuto esperienze...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Eugenio71Buonasera da cerca sei mesi ho preso una setterina molto bella che aveva otto mesi. L'ho portata diverse volte in campagna e si muove bene , collegata...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da SallyBuongiorno, sono Leonardo, dopo aver perso un breton, ricomincio con una nuova razza per me, una signorina kurzhaar di quasi 4 mesi.
Bentrovati...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta