Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
-
-
infatti Max , ora questa qualità del bel portamento gli va attribuita , è uno dei pochi della cucciolata che a portato a casa il movimento del Ty di Fumagalli....a parte difetti estetici , ora aspetto la conferma ( siam sulla strada giusta) che prenda l'avidità della madre...Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
-
-
-
Espressione furba e da chi ne combinerà tante...Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
Grazie del benvenuto io sono Franco ho 43 anni desideravo un cane da quando ne avevo 7 finalmente sono riuscito a realizzare questo sogno.
Innanzi tutto desidero ringraziavi tantissimo perchè questo forum mi ha aiutato moltissimo nella importante scelta della razza, vi ho seguito in silenzio x molto tempo e le vostre esperienze e i vostri racconti mi hanno convinto a prendere un kurzhaar.
Io non sono un cacciatore ( ma non sono contro la caccia sia chiaro, la selvaggina è il mio piatto preferito ;) anzi se qualcuno mi inviata ad una battuta sarò felice di parteciparvi ma sappiate subito che il mio Falcao non sà prendere nemmeno una lucertola :)
A parte gli scherzi x me non è stato una scelta facile avendo 4 figli piccoli, una moglie non molto convinta di prendere un cucciolo
ed essendo alla prima esperienza non potevo permettermi errori, cosi prima di scegliere ho letto molti libri parlato con addestratori visitato migliaia di pagine web e alla fine ho scelto il Kurzhaar.
E ragazzi sono felicissimo non potevo fare una scelta migliore !!!!
Dolcissimo buono intelligente affettuoso dinamico e con i bambini poi è una meraviglia
scrivo tutto questo perchè magari qualcuno come me è in procinto di prendere un cane e sta leggendo questo forum cosi spero di essere d'aiuto.
X la domanda di Andrea vediamo se indovinate ;)
Adesso Falcao a 1 anno -
Ultima modifica Ospite; 11-05-12, 18:38.Commenta
-
Grazie del benvenuto io sono Franco ho 43 anni desideravo un cane da quando ne avevo 7 finalmente sono riuscito a realizzare questo sogno.
Innanzi tutto desidero ringraziavi tantissimo perchè questo forum mi ha aiutato moltissimo nella importante scelta della razza, vi ho seguito in silenzio x molto tempo e le vostre esperienze e i vostri racconti mi hanno convinto a prendere un kurzhaar.
Io non sono un cacciatore ( ma non sono contro la caccia sia chiaro, la selvaggina è il mio piatto preferito ;) anzi se qualcuno mi inviata ad una battuta sarò felice di parteciparvi ma sappiate subito che il mio Falcao non sà prendere nemmeno una lucertola :)
A parte gli scherzi x me non è stato una scelta facile avendo 4 figli piccoli, una moglie non molto convinta di prendere un cucciolo
ed essendo alla prima esperienza non potevo permettermi errori, cosi prima di scegliere ho letto molti libri parlato con addestratori visitato migliaia di pagine web e alla fine ho scelto il Kurzhaar.
E ragazzi sono felicissimo non potevo fare una scelta migliore !!!!
Dolcissimo buono intelligente affettuoso dinamico e con i bambini poi è una meraviglia
scrivo tutto questo perchè magari qualcuno come me è in procinto di prendere un cane e sta leggendo questo forum cosi spero di essere d'aiuto.
X la domanda di Andrea vediamo se indovinate ;)
Adesso Falcao a 1 anno -

io ci vedo sia pradellinensis che San FioranoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 gen 2026
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale
Ind:C/O GUARNIERI...-
29-12-25, 12:25 -
-