Le foto dei nostri kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ercortello Scopri di più su ercortello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • moonlight
    Ho rotto il silenzio
    • Jun 2013
    • 47
    • Lombardia
    • kurzhaar

Beh, che aggiungere... Sarò anche una "ragazzina" ma di kurzhaar, un pochino, me ne intendo... Giusto Paolo, spalavo m**** già a 3 anni e passavo tutto il giorno coi miei cani... Allora avevo Astor, Ace(mamma di Baldo!), Prisca, e tanti altri..
    Ora, a casa, ho tutti cani di un certo livello, infatti mio padre nn è esigente, ma si accontenta del meglio! ;)

A scanso di equivoci, Vasco è 67 cm.. :)

Buon week end a tutti!!! :)))

Commenta

• Alboinensis
      Moderatore Continentali Esteri
      • Nov 2008
      • 8422
      • Brescia - Lombardia
      • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da paolo cuniolo
      Cla la ragazzina non camminava ancora ......

Varda Albo se arriva il Mauri ti mette a posto lui !!!!!!!!!!!
      E dai Paolo spremiti un pò le meningi, il Cla è giovane e potrebbe essere in cerca della morosa... è partito da lontano cercando l'altezza al garrese ma il suo fine era di arrivare a calcolare la lunghezza della gamba della conduttrice ed a strappare una foto a figura intera (per confrontare garrese altezza persona), poi sai si fanno nuove conoscenze, un kurzhaar tira l'altro e.......
      ... ti ritrovi senza morosa, ma con il canile pieno!!!:-pr
      Bruno Decca
      "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Luigi60
        ⭐⭐
        • Apr 2011
        • 222
        • Frattamaggiore
        • Kurzhaar 5 setter 1

Originariamente inviato da Alboinensis
        E dai Paolo spremiti un pò le meningi, il Cla è giovane e potrebbe essere in cerca della morosa... è partito da lontano cercando l'altezza al garrese ma il suo fine era di arrivare a calcolare la lunghezza della gamba della conduttrice ed a strappare una foto a figura intera (per confrontare garrese altezza persona), poi sai si fanno nuove conoscenze, un kurzhaar tira l'altro e.......
        ... ti ritrovi senza morosa, ma con il canile pieno!!!:-pr
        Signorina Zanotti [wel], mi rendo conto di quanto sia difficile esprimere il proprio pensiero con il gelido scritto ma, abbia a credermi, ho avuto la sensazione di un falso interessamento nei confronti del sua cane da parte di cla1967, (quasi sfottò) e non ritenendolo giusto l'Ho invitato a "piantarla lì" (perché ritengo che lo smile:[stop], questo significhi; ed è fatto apposta per chiarire meglio il concetto).

Con mio disappunto, invece, ho visto che Lei (fraintendendo) si è sentita offesa ed il Cuniolo (fraintendendo,speriamo, ancora più di Lei) ha fatto un entrata entrata (doppia) a gamba tesa nei miei confronti (non è la prima volta che ciò accade).

A quest'Ultimo, che voglio ritenere in buona fede, ribadisco quanto inizialmente scritto da Bruno nel post che si quota!
        ""....Lei arrivò affrettata danzando nella rosa .... mentre nel cielo rinnovato correvano le nubi a branchi.... "" (Scirocco)

Commenta

• moonlight
          Ho rotto il silenzio
          • Jun 2013
          • 47
          • Lombardia
          • kurzhaar

Non era assolutamente mia intenzione crear così tanto scompiglio.. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno e la ringrazio per il suo messaggio. Ho sicuramente frainteso io.

Sperando di continuare a scambiare piacevoli pareri con tutti voi, vi auguro una buona domenica!

Commenta

• cla1967
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 3424
            • mulazzano
            • kurzhaar femmina e un maschio

inizio a pensare che ci sia un po' troppa frustrazione o gelosia da parte di qualcuno, consiglio vivamente x vivere con tranquillità di non leggere i miei post che tanto sono ironici ed inutili
            [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• Anaran
              ⭐⭐
              • Jul 2010
              • 578
              • Tortona
              • Setter Gordon

Non conosco Moonlight, ma mi pare di aver capito che mastichi "qualcosina" di cani, forse molto di più di altri che vivono di sola teoria.
              Per questo motivo mi fa veramente piacere darle il benvenuto su questo forum.
              Visto che a me non interessa quanto sia alto il cane, né quanti peli abbia nella coda, raccontaci qualcosa di più interessante, tipo se il cane lo stai preparando tu, se hai intenzione di presentarlo in prova, ecc.
              Grazia

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da paolo cuniolo
                Cla la ragazzina non camminava ancora e spalava m..... nei box dei suoi kurzhaar e qualche cagnino nella nota a casa sua è nato, criticabile come tutti cani quanto vuoi ma comunque nella nota, quindi una volta anche se non sono nati a casa di Alberto diamo il ben venuto a una persona che è cresciuta in mezzo ai Kurzhaar.[:-golf]

Benvenuta alla "ragazzina"!
                Anche se, leggendo questo forum, il fatto che piacciano i kurzhaar non so se sia una virtu' o un difetto grave! [:D]
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Dedoken
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2006
                  • 2200
                  • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                  Anche se, leggendo questo forum, il fatto che piacciano i kurzhaar non so se sia una virtu' o un difetto grave! [:D]
                  va a scuà'l mar!!!! :-pr
                  When you fell in the foggy dew.

Commenta

• moonlight
                    Ho rotto il silenzio
                    • Jun 2013
                    • 47
                    • Lombardia
                    • kurzhaar

Originariamente inviato da Anaran
                    Non conosco Moonlight, ma mi pare di aver capito che mastichi "qualcosina" di cani, forse molto di più di altri che vivono di sola teoria.
                    Per questo motivo mi fa veramente piacere darle il benvenuto su questo forum.
                    Visto che a me non interessa quanto sia alto il cane, né quanti peli abbia nella coda, raccontaci qualcosa di più interessante, tipo se il cane lo stai preparando tu, se hai intenzione di presentarlo in prova, ecc.
                    Grazia
                    :)
                    Ciao!
                    Io è mio papà ci dividiamo i compiti e ci aiutiamo quando ce n'è il bisogno..
                    Io seguo di più la crescita dei cuccioli, il loro primo addestramento e le esposizioni. Vado con papà nel quagliodromo e cerco di imparare sempre qualcosa di nuovo.. Ma il vero maestro per l'addestramento sul campo è lui!
                    Io li porto fuori per fare "fondo", poi lui sistema i "particolari".
                    Vasco, per ora, partecipa ad Expo di paese e va a caccia in autunno.. Di prove non ne ha ancora fatte... Vedremo in futuro.. :)

Commenta

• marco s
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 2839
                      • buttigliera alta (TO)
                      • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Speciale Kurzhaar Torino

Ieri c'è stata la speciale kurzhaar a Torino e devo dire che secondo me di gente ce n'era un po' pochina!! Va beh... io e (indirettamente) Maurizio Canekurzhaar abbiamo tenuto alta la bandiera locale. Allego due foto...
                      File allegati
                      L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• Dedoken
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2006
                        • 2200
                        • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Originariamente inviato da marco s
                        Ieri c'è stata la speciale kurzhaar a Torino e devo dire che secondo me di gente ce n'era un po' pochina!! Va beh... io e (indirettamente) Maurizio Canekurzhaar abbiamo tenuto alta la bandiera locale. Allego due foto...
                        Risultati?
                        When you fell in the foggy dew.

Commenta

• Luigi60
                          ⭐⭐
                          • Apr 2011
                          • 222
                          • Frattamaggiore
                          • Kurzhaar 5 setter 1

Stamane...la "prima" su quaglia di Pilar[vinci]!
                          File allegati
                          ""....Lei arrivò affrettata danzando nella rosa .... mentre nel cielo rinnovato correvano le nubi a branchi.... "" (Scirocco)

Commenta

• Anaran
                            ⭐⭐
                            • Jul 2010
                            • 578
                            • Tortona
                            • Setter Gordon

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                            In effetti.......[wink]

Originariamente inviato da moonlight
                            :)
                            Ciao!
                            Io è mio papà ci dividiamo i compiti e ci aiutiamo quando ce n'è il bisogno..
                            Io seguo di più la crescita dei cuccioli, il loro primo addestramento e le esposizioni. Vado con papà nel quagliodromo e cerco di imparare sempre qualcosa di nuovo.. Ma il vero maestro per l'addestramento sul campo è lui!
                            Io li porto fuori per fare "fondo", poi lui sistema i "particolari".
                            Vasco, per ora, partecipa ad Expo di paese e va a caccia in autunno.. Di prove non ne ha ancora fatte... Vedremo in futuro.. :)
                            Che bella squadra siete tu e tuo padre. Se capitate dalle mie parti, venite pure a vedere dei cani Seri......ooops dovevo forse dire Neri (focati):-pr
                            Grazia

Commenta

• falco6367
                              Ho rotto il silenzio
                              • Mar 2013
                              • 40
                              • Vicenza
                              • kuzhaar e springer spaniel inglese

bella mi piace, portata della testa alta

Commenta

• falco6367
                                Ho rotto il silenzio
                                • Mar 2013
                                • 40
                                • Vicenza
                                • kuzhaar e springer spaniel inglese

anche la sorella ferma ad una quaglia ,ma quella comprate non selvatiche
                                File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..