Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Trovare un vero "bravo cane da caccia", no è impresa facile, oggi !!!
Saluti
Mauro
un cane puo' avere tutte le qualità del mondo, ma per farlo diventare un vero buon cane da caccia
bisogna fargli fare tanta esperienza e di qualità, sia per selvaggina che per terreni.
"trovarlo" già fatto è quasi impossibile, perché chi si fa il mazzo per farlo poi certamente non lo cede.
ma per molti vale il detto che chi si contenta gode,
l'importante è che ha fermato, certo in posti come questi io mollerei delle starne o delle rosse (meglio) 15 giorni di ambientamento e poi sotto con l'addestramento
aggiornamento del piccolo Hiro a 7,5 mesi in ferma su quaglia liberata, sono molto contento piano piano si sta riprendendo dall'incidente avuto ed inizia a galoppare! :)
York in ferma su quaglia. Non ha una ferma solidissima, ma quando si blocca è bello da vedere.
Buona Pasqua.
Marco
bello e stiloso , foto che merita un ingrandimento...
---------- Messaggio inserito alle 09:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:46 PM ----------
Originariamente inviato da cla1967
l'importante è che ha fermato, certo in posti come questi io mollerei delle starne o delle rosse (meglio) 15 giorni di ambientamento e poi sotto con l'addestramento
straquoto!!!
---------- Messaggio inserito alle 09:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:47 PM ----------
Originariamente inviato da PITTO
aggiornamento del piccolo Hiro a 7,5 mesi in ferma su quaglia liberata, sono molto contento piano piano si sta riprendendo dall'incidente avuto ed inizia a galoppare! :)
bello e stiloso , foto che merita un ingrandimento...
Per l'ingrandimento ne aspetto una di quelle "a tutto collo"![:D]
---------- Messaggio inserito alle 06:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:33 PM ----------
Bel cagnone. Scusa la distrazione, che tipo di incidente ha avuto?
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui.Gamsbart Power
Per l'ingrandimento ne aspetto una di quelle "a tutto collo"![:D]
---------- Messaggio inserito alle 06:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:33 PM ----------
Bel cagnone. Scusa la distrazione, che tipo di incidente ha avuto?
Grazie Marco! :)
circa 1 mese e mezzo fa mentre ero a fare una passeggiata sotto casa con hiro e ago sempre dk di quasi 2 anni. in pratica i cani stavano correndo ed a un certo punto ho sentito il piccolo guaire in seguito ad uno scontro violento con ago che lo aveva centrato in pieno sul lato destro..
subito corro li e il piccoletto cercava di alzarsi ma non riusciva si tirava da tutte le parti senza riuscire minimamente a tenersi sulle zampe.
Sono corso al pronto soccorso e il risultato è stato infarto vascolare dovuto alla lesione della spina cervicale. Aveva il lato destro paralizzato in pratica.
E niente gia il giorno dopo si reggeva abbastanza bene sul davanti, il posteriore c'è voluto piu tempo ed ora si sta riprendendo galoppa abbastanza bene, quando cammina un po si vede che zoppica ma roba di niente..l'unica cosa ancora evidente è che quando si siede ha la zampa destra piu dispesa e sta un po storto e poi corre con la coda verso sinistra. Mi hanno detto che si riprenderà bene..ci vuole solo tempo..
Ieri altra uscita col piccolo senza incontro solo per farlo correre e risponde sempre meglio..dimostra grande avidità, ama lo sporco, l acqua e rincorre allo spasmo rondini e cornacchie.
facciamo una cosa a maggio organizziamo un'uscita con i cani in qualche riservetta, chiedo anche a marco s insomma un mini mini raduno e poi ti dico [:D]
Allora? Organizziamo? Ditemi dove e a chi devo telefonare e quando... e io mi muovo!
---------- Messaggio inserito alle 05:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:53 PM ----------
Ieri altra uscita col piccolo senza incontro solo per farlo correre e risponde sempre meglio..dimostra grande avidità, ama lo sporco, l acqua e rincorre allo spasmo rondini e cornacchie.
Meno male.
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui.Gamsbart Power
Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta