Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
E' vero, sono molto impegnato, leggo tutti i giorni però. Intanto continuo a seguire la crescita della ragazza e ...... spero! Per quanto riguarda Astra quest'anno, per ora, è micidiale! Che delitto non poterla far riprodurre .......... [:-fight] Un grosso abbraccio anche a te! [:-golf]La caccia è sempre domaniCommenta
-
Chi alleva per fare le prove e/o expo cerca nelle cucciolate un "prototipo" ideale di cane....il TOP (esiste?!).....quando nn si ottiene c'ho che si vuole/spera i cani vengono semplicemente ceduti!!! Nessuno ammazza niente!!![:D]Alberto Merlo
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Sotto la foto ce un video del maschio filmato da Cakic dove si vede bene il portamento del cane, la meccanica e movimento di coda...dagli uno sguardo, i cuccioli nasceranno verso il 28-29 dicembre...ma per svariato tempo rimarranno in canile.
Ma guarda ti posso dire una cosa, qua di cani non ne sono mai morti ne per omicidio ne per vecchiaia...neanche quelli che erano totalmente inetti sia come cani da prove sia come cani da caccia..anzi hanno mangiato, dormito e curati come tutti gli altri fino a quando non hanno trovato una sistemazione come cani da compagnia, diversamente quelli che non rispecchiano le mie esigenze sotto il profilo della qualità..semplicemente li cedo e li mando a caccia.
E questo è un vero peccato..purtroppo i cani meritevoli a volte hanno la sfortuna di non poter contribuire ad un buono e valido proseguo della razza, un po come il detto "la fortuna e ceca..ma la sfiga ci vede bene", spero e son sicuro che in futuro avrai altre occasioni alla pari della cagna che hai ora e forse anche superiori.E' vero, sono molto impegnato, leggo tutti i giorni però. Intanto continuo a seguire la crescita della ragazza e ...... spero! Per quanto riguarda Astra quest'anno, per ora, è micidiale! Che delitto non poterla far riprodurre .......... [:-fight] Un grosso abbraccio anche a te! [:-golf]
Bravo Alberto...credo che forse al top ci si possa anche arrivare, quello che non si può raggiungere è il cane perfetto (privo da ogni difetto), fra le 2 differenze ci corre poco..è solo questione di qualche sfumatura...ma essa è sempre presente..in qualsiasi soggetto.
Eh' Alessandro..qua no..non si ammazzano neanche quelli...ma se ti devo dire..fra le nuove e recenti leve ci sarebbe da fare una bella cernita.Commenta
-
-
dal filmato per quanto se ne possa ricavare mi pare un cane con bel portamento ma non mi piacciono le scalciate del posteriore (in alcuni momenti molto evidenti), mi sembra anche un cane di una certa stazza quanto pesa?Commenta
-
Si Andrea ha proprio un bel caratterino..è una femminuccia e speriamo che dia i suo frutti.
Il Peso si aggira sui 27-28 kg, Enrico..ne vorrei avere il canile pieno di soggetti come questo...e credimi che non solo io.Commenta
-
ti credo per carità, anche se avesse qualche difettuccio, come probabilmente è, non discuto. nella foto in ferma (bellissima espressione, un po meno bello il cane) non sono tanto convinto pure io del posteriore. certamente un soggetto molto interessante.Commenta
-
Enrico...questi sono figli/e di Vegas Del Cakic..poi possiamo trovare anche qualche difetto di costruzione in questi soggetti..ma chi è che non li ha..troviamo un solo Kurzhaar che non ha un difetto, nel movimento ti posso garantire che se ne prendi uno per uno e li guardi in movimento hanno chi più chi meno tutti la stessa meccanica e lo stesso portamento...perche costruiti tutti con quel tipo di anteriore..cosa su cui Aleksandar ha lavorato molto.
P.S. i cani nelle foto sono tutti soggetti fra i 6 e 16 mesi di età...ancora non completamente formati.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.usCommenta
-
Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta