Più tardi provo a creare un album perchè con tutti questi allegati non ce la faccio più....
Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Metto qui due foto fatte a York in queste vacanze. Cosa ne dite, amici kurzhaaristi? Cresce bene? Se notate qualcosa che non va fatemi sapere, a me questo cagnetto piace tanto ma ho apura di essere troppo di parte nel valutarlo.
Più tardi provo a creare un album perchè con tutti questi allegati non ce la faccio più....L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power -
Marchino è stupendo, molto più bello di Zar, sicuramente più proporzionato. Vedo che ama anche lui l'acqua, anche il mio starebbe in acqua dalla mattina alla sera anche se con il nuoto non ci siamo ancora, comunque bellissimo[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Non credo sia meglio del fratello. E' elegante, questo è sicuro, ma a proporzioni ho visto di meglio. Nell'acqua ci va anche se non è poi tanto coraggioso. Quel giorno in montagna gli è passata davanti al naso una vipera lunga mezzo metro e a me è passata davanti tutta la vita in un attimo! Per fortuna non gli è saltato addosso...L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Diciamo che una regola fissa non c'è... ho visto in montagna dei cani veramente grandi che correvano tutto il giorno come cavalli. Però erano irlandesi e la struttura qui è tutta diversa. Magari poi è così muscoloso, potente ed equilibrato da resistere a lungo, al più regolando al velocità.
In linea di massima però condivido le tue perplessità. A caccia il cane non può andare solo un quarto d'ora.
PS Enri ti è arrivato il mio messaggio? Mi si è piantato il pc...L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
[:-bunny]Dunque raccapezziamoci... Urgò per la Virna (una figlia di Eros), con apporto di sangue di Helfer von Asseburg, Oram's de la haille au loup, con un rientro su una nipote di una sorella di Eros, su Pradellinensis Omar e sulla linea "Omar de la haille au loup".....[:-bunny] (chiarimenti ai miei dubbi in mp).
Happpy Lardowik, Anno od ns nadaljske e suo figlio Bruno (hanno dato il mio nome ad un cane... qualcuno mi vuole male[;)]) li ho giudicati un paio di volte su selvaggina immessa in mano a Righetti... io ti posso dire cosa ho visto: cani di taglia importante, dalle grandi aperture sempre sul filo del fuori mano (a volte anche oltre... trombetta), ecc. meccanica, ecc. risalite nel vento, ecc. presa di punto... però (c'è sempre un però) secondo me poca mentalità di adattamento al terreno, magari a caccia a starne sui vasti terreni di Zara possono dare il meglio, ma da noi sono un pò troppo (naturalmente è solo il mio parere).Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Metto qui due foto fatte a York in queste vacanze. Cosa ne dite, amici kurzhaaristi? Cresce bene? Se notate qualcosa che non va fatemi sapere, a me questo cagnetto piace tanto ma ho apura di essere troppo di parte nel valutarlo.
Più tardi provo a creare un album perchè con tutti questi allegati non ce la faccio più....
Quanto ha?Commenta
-
ciao al momento non ci sono foto di nadir in giro comunque è un cane roano molto molto alto al garrese ma anche molto tipico.
Se io non avessi una certa età mi ricorderei del nome del sito del suo padrone e li si possono vedere le foto ma ahimè buio totale sorry[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Io veramente avrei un mezzo servizio fotografico!! Soltanto che un mio amico ha fatto tutte le fotografie con il cellulare ed adesso non è capace di scaricarle sul computer!![:-cry]
Appena riesco ad ottenerle le posto tutte... promesso.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
[:-golf][regol]ma di nadir? è più richiesto di pamela anderson cosa aspetti? attacca il telefono al pc e se le foto sono su una memory vai in modalità gestione file entra nella memory da risorse del computer immagini e poi copia incolla sul pc.....[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Ma perchè Meloni ha un sito? Cerca di ricordarlo dai che sono curioso[:D]"Lo stile è il baluardo contro cui si infrange la babele
delle razze che non valeva la pena di selezionare
per tornare a confondere"
Giulio ColomboCommenta
-
cambiando discorso ho un dubbio che mi attanaglia da ieri sera, ho portato fuori il piccolo in alcune stoppie dove so che ci sono diversi fagiani e mi ha fatto delle guidate incredibili, una poi avrà guidato er quasi venti metri senza poi concludere perchè il fagiano (l'ho sentito correre dentro i cespugli) si è sottratto.
Il dubbio è il cagnino guida per prudenza o effettivamente ha un naso della madonna?
A suo favore devo dire che in certi punti delel stiìoppie galoppava cercando ed in altri rallentava molto a tratti bloccava e poi guidava. mi sarei tolto il dubbio se sti cavolo di fagiani tenessero la ferma[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...