Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Ciao a tutti :D sono Zoran di Torre Morena, per gli amici Hiro..ho poco più di 2 mesi e non vedo l'ora di poter andare a caccia con il mio amico Ago e il mio padroncino! Per ora vi lascio 2 mie foto..vi terrò aggiornati con la mia crescita! A presto Hiro!
Commenta
-
Giuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
Ti dirò, sono proprio quelle che vanno via [:-clown] [:142][:-cry]che rimangono impresse nei mie ricordi... e mi danno sempre più carica!
Domani inizio a provare anche il figlio del Pablo....(aveva qualche problemino sul posteriore).... speriamo bene!""....Lei arrivò affrettata danzando nella rosa .... mentre nel cielo rinnovato correvano le nubi a branchi.... "" (Scirocco)Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 07:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:28 PM ----------
io col sangue Malomkozi ho chiusoCommenta
-
Commenta
-
no hanno tutti e quattro lo stesso padre (ronni) Lidol di santa caterina del sasso x ape ma hanno diverse mamme. partiamo da Kleopatra e Kafu fratello e sorella Ronni x Anja,Kedin Ronni x Rita
---------- Messaggio inserito alle 08:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:43 PM ----------
mentre Kraly Ronnix Astra del garincosAndrea[:D]Commenta
-
no hanno tutti e quattro lo stesso padre (ronni) Lidol di santa caterina del sasso x ape ma hanno diverse mamme. partiamo da Kleopatra e Kafu fratello e sorella Ronni x Anja,Kedin Ronni x Rita
---------- Messaggio inserito alle 08:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:43 PM ----------
mentre Kraly Ronnix Astra del garincos
kedin e kafù sono due bei cani. il propriatrio di Kafù è un attivo partecipante alle nopstre prove del club lazio.
quanto all'allevamento di Torre Morena, ha avuto e ha dei buonissimi caniCommenta
-
mentre Kraly Ronnix Astra del garincosCommenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...