Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Sono un estimatore del "roano" quindi mi piacciono molto Kedin, Venus e Dranka.....però faccio i miei complimenti a tutti, è proprio una bellissima cucciolata.....e se il buogiorno si vede dal mattino.....non oso immaginare come saranno da grandi....Un saluto
Lorenzo -
Si è vero..Diablo ha una bella costruzione e già presenta una struttura di tutto rispetto...ma quello che mi riempe di più l'occhio è Kedin, ben costruito..bella testa..corto di rene..e ha un movimento continuo di coda che se ti metti a guardarla ti ipnotizza, in realtà però è ancora è troppo presto per dire questo o quello e vediamo cosa verrà più avanti, comunque dei 5 con me rimarranno soltanto Kedin e Branka e gli altri verranno ceduti...in tutta sincerità li terrei tutti almeno fino agli 8-9 mesi ma a fine dicembre è in arrivo un'altra cucciolata della Tea su cui conto molto.Commenta
-
Buongiorno,
non sono un intenditore, ma vorrei farle i complimenti.
Se posso esprimere il mio gusto personale, che non è un giudizio ma solo l'espressione di un pensiero, quello che mi fa impazziere è Kedin.
Dalla foto direi che ha una testa che si distingue dalle altre.
Ripeto è solo un commento sulla scia dell'emozione che ho avuto nel vedere la foto.
Ancora complimenti
Saluti
iceUltima modifica ice; 27-11-12, 18:42.Commenta
-
Che voglia di cuccioli....
Cris e Gaia, 8 mesi (l'ultima foto vuole essere un po' romantica).
Spero di riuscire a fare presto qualche foto mentre sono in "azione" (papà non ama la tecnologia, dovrò seguirlo una domenica mattina).
Prime uscite e già sanno quello che devono fare, è impressionante l'istinto di questi cani.Commenta
-
Commenta
-
-
Bello. Mi piace più del padre. Comunque le code corte stanno facendo tendenza!!L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...