Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Beh, se vai su ebay trovi anche le foto dei figli... [:D]
Tuttavia siamo su un forum, nn sto vendendo monte, sto solo scambiando opinioni circa la mia passione.. Non ho chiesto pubblicità a nessuno e ne tanto meno di postare i fatti miei... Quindi, le info qua le do io personalmente sul MIO cane.. Non i siti internet per vendere monte! [vinci]
Per Clà.. Ora esco e lo misuro.. Di preciso non ricordo quanto è alto.. :)Commenta
-
grazie, è solo per capire, com'è il cane, io non sono ferratissimo sulle genealogieBeh, se vai su ebay trovi anche le foto dei figli... [:D]
Tuttavia siamo su un forum, nn sto vendendo monte, sto solo scambiando opinioni circa la mia passione.. Non ho chiesto pubblicità a nessuno e ne tanto meno di postare i fatti miei... Quindi, le info qua le do io personalmente sul MIO cane.. Non i siti internet per vendere monte! [vinci]
Per Clà.. Ora esco e lo misuro.. Di preciso non ricordo quanto è alto.. :)[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
per me, occhio e croce due feet e 0.4 inch...e peso sulle 66 libbre e 8 once...comunque un po' meno del mio che sarà almeno 71 libbre!...
hahahahaha....Clà ancora un po' e le chiedi quante volte c**a in un giorno...Ultima modifica pako; 05-07-13, 09:17.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Come approccio al forum non è dei più classici... questo non è "un forum" è "il forum" (sai siamo un pò snob e ci teniamo ad essere i migliori[;)]) e proprio per questo i nostri utenti sono molto attenti a certe cose: se hai monte, cani e cuccioli in vendita su vari siti pubblici non puoi pensare che la cosa prima o poi non esca.Beh, se vai su ebay trovi anche le foto dei figli... [:D]
Tuttavia siamo su un forum, nn sto vendendo monte, sto solo scambiando opinioni circa la mia passione.. Non ho chiesto pubblicità a nessuno e ne tanto meno di postare i fatti miei... Quindi, le info qua le do io personalmente sul MIO cane.. Non i siti internet per vendere monte!......
Postando le foto di un tuo soggetto su un sito pubblico non puoi pensare di essere l'unica che da info... anche altri hanno occhi per vedere a valutare e magari conoscono anche il Vasco.
Cerchiamo di essere equilibrati e di capire che i post non sono come parlarsi, mancano di espressione ed il più delle volte possono anche essere fraintesi, dunque calma, buona continuazione e.... salutami tuo padre!![:D]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Grazie, sarà fatto.. Anzi, facile che prima o poi intervenga anche lui... Si è iscritto ma nn è molto pratico... IhihihCome approccio al forum non è dei più classici... questo non è "un forum" è "il forum" (sai siamo un pò snob e ci teniamo ad essere i migliori[;)]) e proprio per questo i nostri utenti sono molto attenti a certe cose: se hai monte, cani e cuccioli in vendita su vari siti pubblici non puoi pensare che la cosa prima o poi non esca.
Postando le foto di un tuo soggetto su un sito pubblico non puoi pensare di essere l'unica che da info... anche altri hanno occhi per vedere a valutare e magari conoscono anche il Vasco.
Cerchiamo di essere equilibrati e di capire che i post non sono come parlarsi, mancano di espressione ed il più delle volte possono anche essere fraintesi, dunque calma, buona continuazione e.... salutami tuo padre!![:D]
Buona giornata a tutti!!
---------- Messaggio inserito alle 11:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:06 AM ----------
Circa 67 cm... È massiccio!!
Commenta
-
Albo perchè quando leggi i miei post non hai la sensazione di avermi di fronte? [bastone]Come approccio al forum non è dei più classici... questo non è "un forum" è "il forum" (sai siamo un pò snob e ci teniamo ad essere i migliori[;)]) e proprio per questo i nostri utenti sono molto attenti a certe cose: se hai monte, cani e cuccioli in vendita su vari siti pubblici non puoi pensare che la cosa prima o poi non esca.
Cerchiamo di essere equilibrati e di capire che i post non sono come parlarsi, mancano di espressione ed il più delle volte possono anche essere fraintesi, dunque calma, buona continuazione e.... salutami tuo padre!![:D]
Lascia stare la signorina che è meglio!!!!!!!!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 06:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:59 PM ----------
Ben venuta , non farci caso a sti abbruttiti in Italia arriva il primo .... da qualsia buco d' europa e diventa un santo tutti li alegiarlo mentre sono tutti pronti criticare i nostri prodotti e produttori. [:-golf]Grazie, sarà fatto.. Anzi, facile che prima o poi intervenga anche lui... Si è iscritto ma nn è molto pratico... Ihihih
Buona giornata a tutti!!
---------- Messaggio inserito alle 11:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:06 AM ----------
Circa 67 cm... È massiccio!!
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Perchè se avessi la sensazione di averti di fronte mi verrebbe voglia ti prenderti a ceffoni e... non avrei più tempo per scrivere!![giggle]:-pr
Lascia stare in che senso... non l'ho nemmeno sfiorata!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Cla la ragazzina non camminava ancora e spalava m..... nei box dei suoi kurzhaar e qualche cagnino nella nota a casa sua è nato, criticabile come tutti cani quanto vuoi ma comunque nella nota, quindi una volta anche se non sono nati a casa di Alberto diamo il ben venuto a una persona che è cresciuta in mezzo ai Kurzhaar.[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 06:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:11 PM ----------
Non per criticarti ma non è che il tuo secondo nome è inisiga vespe? Uno potrà mettere gli annunci che cerca o vende quello che vuole basta che sia di sua proprietà e "chiaccherare" su un forum cercando amici tranquillamente o va bene solo telefonare e rompere i maroni per gli affari degli altri e venire qui a fare la bella faccia? Ciao
---------- Messaggio inserito alle 06:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:20 PM ----------
Varda Albo se arriva il Mauri ti mette a posto lui !!!!!!!!!!!
Ultima modifica paolo cuniolo; 05-07-13, 17:56.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
torno sul messaggio che ho scritto solo per chiarire che il tono non voleva essere assolutamente polemico ma era solo un cercare di capire le foto per non sbagliare valutazioni già difficili dal vivo.
---------- Messaggio inserito alle 07:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:14 PM ----------
[QUOTE=paolo cuniolo;938181]Cla la ragazzina non camminava ancora e spalava m..... nei box dei suoi kurzhaar e qualche cagnino nella nota a casa sua è nato, criticabile come tutti cani quanto vuoi ma comunque nella nota, quindi una volta anche se non sono nati a casa di Alberto diamo il ben venuto a una persona che è cresciuta in mezzo ai Kurzhaar.[:-golf]
anche in questo caso non mi sono spiegato bene, credo che la ragazza abbia capito che sicuramente non era riferito a lei, anche perchè non conoscendoci non potrei dare giudizi.
Tranquillo Paolo, non sono poi così cattivo come sembro
[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Rinuncio ... ma Ti invito a riflettere prima di scrivere str.....e! [ot]Non per criticarti ma non è che il tuo secondo nome è inisiga vespe? Uno potrà mettere gli annunci che cerca o vende quello che vuole basta che sia di sua proprietà e "chiaccherare" su un forum cercando amici tranquillamente o va bene solo telefonare e rompere i maroni per gli affari degli altri e venire qui a fare la bella faccia? Ciao
Vgs.: "@alboinensis,cla ed altri..." post #135, sub alinea 5!""....Lei arrivò affrettata danzando nella rosa .... mentre nel cielo rinnovato correvano le nubi a branchi.... "" (Scirocco)Commenta
-
Il tuo e' un kurhaar e questo basta, a me piace.
---------- Messaggio inserito alle 09:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:47 PM ----------
Ogniuno ha i propri limiti, l' importante e' esserne consapevoli. Ciaosigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta