Le foto dei nostri kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ercortello Scopri di più su ercortello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cla1967
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 3424
    • mulazzano
    • kurzhaar femmina e un maschio

nella sezione code di paglia? [:D]
    [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• moonlight
      Ho rotto il silenzio
      • Jun 2013
      • 47
      • Lombardia
      • kurzhaar

Originariamente inviato da Luigi60
      Se vai su Subito.it avrai tutti i dettagli[stop]
      Beh, se vai su ebay trovi anche le foto dei figli... [:D]
      Tuttavia siamo su un forum, nn sto vendendo monte, sto solo scambiando opinioni circa la mia passione.. Non ho chiesto pubblicità a nessuno e ne tanto meno di postare i fatti miei... Quindi, le info qua le do io personalmente sul MIO cane.. Non i siti internet per vendere monte! [vinci]

Per Clà.. Ora esco e lo misuro.. Di preciso non ricordo quanto è alto.. :)

Commenta

• cla1967
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3424
        • mulazzano

Originariamente inviato da moonlight
        Tuttavia siamo su un forum, nn sto vendendo monte, sto solo scambiando opinioni circa la mia passione.. Non ho chiesto pubblicità a nessuno e ne tanto meno di postare i fatti miei... Quindi, le info qua le do io personalmente sul MIO cane.. Non i siti internet per vendere monte! [vinci]

Per Clà.. Ora esco e lo misuro.. Di preciso non ricordo quanto è alto.. :)
        grazie, è solo per capire, com'è il cane, io non sono ferratissimo sulle genealogie

Commenta

• pako
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4862
          • Tortona
          • kurzhaar - Pepe

per me, occhio e croce due feet e 0.4 inch...e peso sulle 66 libbre e 8 once...comunque un po' meno del mio che sarà almeno 71 libbre!...
          hahahahaha....Clà ancora un po' e le chiedi quante volte c**a in un giorno...
          Ultima modifica pako; 05-07-13, 09:17.
          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• cla1967
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 3424
            • mulazzano

eh intanto ci si conosce un po' [:D]

Commenta

• Alboinensis
              Moderatore Continentali Esteri
              • Nov 2008
              • 8422
              • Brescia - Lombardia
              • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Certo, eccola! Dovreste vedere i suoi figlioletti... Tanta roba!! :)
              Tuttavia siamo su un forum, nn sto vendendo monte, sto solo scambiando opinioni circa la mia passione.. Non ho chiesto pubblicità a nessuno e ne tanto meno di postare i fatti miei... Quindi, le info qua le do io personalmente sul MIO cane.. Non i siti internet per vendere monte!......
              Come approccio al forum non è dei più classici... questo non è "un forum" è "il forum" (sai siamo un pò snob e ci teniamo ad essere i migliori[;)]) e proprio per questo i nostri utenti sono molto attenti a certe cose: se hai monte, cani e cuccioli in vendita su vari siti pubblici non puoi pensare che la cosa prima o poi non esca.
              Postando le foto di un tuo soggetto su un sito pubblico non puoi pensare di essere l'unica che da info... anche altri hanno occhi per vedere a valutare e magari conoscono anche il Vasco.

Cerchiamo di essere equilibrati e di capire che i post non sono come parlarsi, mancano di espressione ed il più delle volte possono anche essere fraintesi, dunque calma, buona continuazione e.... salutami tuo padre!![:D]
              Bruno Decca
              "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• moonlight
                Ho rotto il silenzio
                • Jun 2013
                • 47
                • Lombardia
                • kurzhaar

Originariamente inviato da Alboinensis
                Come approccio al forum non è dei più classici... questo non è "un forum" è "il forum" (sai siamo un pò snob e ci teniamo ad essere i migliori[;)]) e proprio per questo i nostri utenti sono molto attenti a certe cose: se hai monte, cani e cuccioli in vendita su vari siti pubblici non puoi pensare che la cosa prima o poi non esca.
                Postando le foto di un tuo soggetto su un sito pubblico non puoi pensare di essere l'unica che da info... anche altri hanno occhi per vedere a valutare e magari conoscono anche il Vasco.

Cerchiamo di essere equilibrati e di capire che i post non sono come parlarsi, mancano di espressione ed il più delle volte possono anche essere fraintesi, dunque calma, buona continuazione e.... salutami tuo padre!![:D]
                Grazie, sarà fatto.. Anzi, facile che prima o poi intervenga anche lui... Si è iscritto ma nn è molto pratico... Ihihih
                Buona giornata a tutti!!

---------- Messaggio inserito alle 11:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:06 AM ----------

Originariamente inviato da cla1967
                scusa le tante domande ma è solo per capire bene il cane, quanto è alto al garrese?
                Circa 67 cm... È massiccio!!

Commenta

• paolo cuniolo
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 2056
                  • Piemonte
                  • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Albo perchè quando leggi i miei post non hai la sensazione di avermi di fronte? [bastone]

Lascia stare la signorina che è meglio!!!!!!!!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 06:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:59 PM ----------

Grazie, sarà fatto.. Anzi, facile che prima o poi intervenga anche lui... Si è iscritto ma nn è molto pratico... Ihihih
                  Buona giornata a tutti!!

---------- Messaggio inserito alle 11:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:06 AM ----------

Circa 67 cm... È massiccio!!
                  Ben venuta , non farci caso a sti abbruttiti in Italia arriva il primo .... da qualsia buco d' europa e diventa un santo tutti li alegiarlo mentre sono tutti pronti criticare i nostri prodotti e produttori. [:-golf]
                  sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• cla1967
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 3424
                    • mulazzano

aiutatemi a capire, c'è qualcosa nelle foto postate che mi fa credere che il cane non è 67 ma più piccolo, direi 61/62 dove cavolo sbaglio?

Commenta

• Alboinensis
                      Moderatore Continentali Esteri
                      • Nov 2008
                      • 8422
                      • Brescia - Lombardia
                      • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da paolo cuniolo
                      Albo perchè quando leggi i miei post non hai la sensazione di avermi di fronte? [bastone]

Lascia stare la signorina che è meglio!!!!!!!!!!!!!
                      Perchè se avessi la sensazione di averti di fronte mi verrebbe voglia ti prenderti a ceffoni e... non avrei più tempo per scrivere!![giggle]:-pr

Lascia stare in che senso... non l'ho nemmeno sfiorata!!
                      Bruno Decca
                      "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• paolo cuniolo
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 2056
                        • Piemonte

nella sezione code di paglia? [:D]
                        Cla la ragazzina non camminava ancora e spalava m..... nei box dei suoi kurzhaar e qualche cagnino nella nota a casa sua è nato, criticabile come tutti cani quanto vuoi ma comunque nella nota, quindi una volta anche se non sono nati a casa di Alberto diamo il ben venuto a una persona che è cresciuta in mezzo ai Kurzhaar.[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 06:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:11 PM ----------

Se vai su Subito.it avrai tutti i dettagli[stop]
                        Non per criticarti ma non è che il tuo secondo nome è inisiga vespe? Uno potrà mettere gli annunci che cerca o vende quello che vuole basta che sia di sua proprietà e "chiaccherare" su un forum cercando amici tranquillamente o va bene solo telefonare e rompere i maroni per gli affari degli altri e venire qui a fare la bella faccia? Ciao

---------- Messaggio inserito alle 06:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:20 PM ----------

Perchè se avessi la sensazione di averti di fronte mi verrebbe voglia ti prenderti a ceffoni e... non avrei più tempo per scrivere!![giggle]:-pr

Lascia stare in che senso... non l'ho nemmeno sfiorata!!
                        Varda Albo se arriva il Mauri ti mette a posto lui !!!!!!!!!!!
                        Ultima modifica paolo cuniolo; 05-07-13, 17:56.

Commenta

• cla1967
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 3424
                          • mulazzano

aiutatemi a capire, c'è qualcosa nelle foto postate che mi fa credere che il cane non è 67 ma più piccolo, direi 61/62 dove cavolo sbaglio?
                          torno sul messaggio che ho scritto solo per chiarire che il tono non voleva essere assolutamente polemico ma era solo un cercare di capire le foto per non sbagliare valutazioni già difficili dal vivo.

---------- Messaggio inserito alle 07:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:14 PM ----------

[QUOTE=paolo cuniolo;938181]Cla la ragazzina non camminava ancora e spalava m..... nei box dei suoi kurzhaar e qualche cagnino nella nota a casa sua è nato, criticabile come tutti cani quanto vuoi ma comunque nella nota, quindi una volta anche se non sono nati a casa di Alberto diamo il ben venuto a una persona che è cresciuta in mezzo ai Kurzhaar.[:-golf]

anche in questo caso non mi sono spiegato bene, credo che la ragazza abbia capito che sicuramente non era riferito a lei, anche perchè non conoscendoci non potrei dare giudizi.
                          Tranquillo Paolo, non sono poi così cattivo come sembro

Commenta

• Luigi60
                            ⭐⭐
                            • Apr 2011
                            • 222
                            • Frattamaggiore
                            • Kurzhaar 5 setter 1

Originariamente inviato da paolo cuniolo
                            Non per criticarti ma non è che il tuo secondo nome è inisiga vespe? Uno potrà mettere gli annunci che cerca o vende quello che vuole basta che sia di sua proprietà e "chiaccherare" su un forum cercando amici tranquillamente o va bene solo telefonare e rompere i maroni per gli affari degli altri e venire qui a fare la bella faccia? Ciao
                            Rinuncio ... ma Ti invito a riflettere prima di scrivere str.....e! [ot]
                            Vgs.: "@alboinensis,cla ed altri..." post #135, sub alinea 5!
                            ""....Lei arrivò affrettata danzando nella rosa .... mentre nel cielo rinnovato correvano le nubi a branchi.... "" (Scirocco)

Commenta

• cla1967
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 3424
                              • mulazzano

dai su chiudiamo questa inutile diatriba, un'ultima battuta x Paolo, se a casa di Alberto nascessero solo cani belli, io avrei un bel kurzhaar [:D][:-golf]

Commenta

• paolo cuniolo
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2010
                                • 2056
                                • Piemonte

dai su chiudiamo questa inutile diatriba, un'ultima battuta x Paolo, se a casa di Alberto nascessero solo cani belli, io avrei un bel kurzhaar [:D][:-golf]
                                Il tuo e' un kurhaar e questo basta, a me piace.

---------- Messaggio inserito alle 09:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:47 PM ----------

Rinuncio ... ma Ti invito a riflettere prima di scrivere str.....e! [ot]
                                Vgs.: "@alboinensis,cla ed altri..." post #135, sub alinea 5!
                                Ogniuno ha i propri limiti, l' importante e' esserne consapevoli. Ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..