Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
“Quello dell’uomo che esce di casa con la doppietta a tracolla non è il piacere di uccidere; è quello del ritorno alle sue ataviche origini nell’ambiente delle sue origini, quali sono il bosco e la palude. Se lei mi dice che questo piacere le è del tutto estraneo, io non trovo nulla da obbiettare; mi permetto soltanto di compiangerla un po’ perché ho l’impressione che le manchi qualcosa. ”
(Indro Montanelli) -
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Pigkill non è capace di ammazzare un cignale! Ma e' bravo a raddrizzare le banane!
---------- Messaggio inserito alle 02:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:26 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 02:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:29 PM ----------
Ok, m' avete provocato e mo' ve magno er fegato a tutti:
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
ahahhahahahahahahCommenta
-
Va detto, per amore della verità, che anche la coppia PigKill-Duro si difende alla grande nell'ars venandi.
Arrivano immagini di carnieri misti (lepri, anitre, scolopacidi, nocivi...) di tutto rispetto anche dalla Lomellina!...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Non poteva che uscirne un bel cane.Rispettate le proporzioni che aveva a 40 giorni.Veramente un bel cane, possente, perfettamente nel quadrato e ...non e' finita, migliorera' ancora.Bello, complimenti Marco, sono sicuro che anche i fratelli non sono da meno, cucciolata perfettamente riuscita e se sono tutti come ho visto la tua Greta....il livello stilistico e' molto alto.Un saluto
GiovanniCommenta
-
STUPEFACENTE!!E questa e' la cagna che io ho visto personalmente un mese fa??Era gia' bella 30gg. fa' ma ora si sta' facendo adulta.Bellissima struttura , un bellissimo cane e posso assicurare un movimento kurzhaar veramente nella nota di razza.Quello che piu' mi ha entusiasmato e' il bellissimo battito di coda ' costante , che esprime grande gioia e voglia di cacciare.Un cane che non puo' che diventare un ottimo cane da caccia.Complimenti Marco un cane da desiderare e poi bello!!
GiovanniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...