Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Ciao a tutti!
Vi presento Mina! Oggi me la sono portata in casa per la prima volta lontana dai suoi coinquilini, quali sorelle, mamma, zia, papà, ecc.. Beh.. Mai avrei pensato che si ambientasse così alla svelta e dimostrasse già tanto equilibrio nonostante i suoi 3 mesi..
Quante soddisfazioni! :DL'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Già!! In giro la scambiano per una di 5 o 6 mesi...è già 49/50 al garrese..ahimè!
---------- Messaggio inserito alle 09:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:47 AM ----------
Molto belli!! Complimenti! Che linea di sangue hanno?
Io, però, preferisco quello più chiaro! ;)Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Mah... visto che li ho fatti nascere io potrei fare realmente il conto dei secondi.. ihihih..
Sembrerò perfezionista, ma conservo ancora l'ora esatta di nascita di ogni piccolo... Ho passato un'intera settimana a controllare la mia Laila ad ogni ora della notte!... D'altronde, nella nostra "squadra", i parti sono di mia competenza...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...