Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
E si perchè in Italia nascono ed abbiamo in serraglio solo DK della risma di Bach(della Val di Rem)!!!..[:-bunny]....Ma mi faccia il piacere!!!!
Non tutti ma molti!!!!!!!!! Per fortuna!!!!!!!!
Seeee delle verità!!:-pr:-pr
Se mai ha scritto la Sua verità o al massimo la Vostra verità.
Prima di dare delle risposte e di parlare dei due Kurzhaar, gli ALTRI BISOGNEREBBE ALMENO CONOSCERLI.
Fate una cortesia, quando siete dal Galoppini perdete un'ora e venite a vedere "due esercizi da circo" nella zona C di Cervesina...avrete modo di scoprire, e spero di capire, che, anche l'allenamento (proprio sui nostri) non si sostituisce a doti che sono meno palesi ed emozionanti di una bella espressione di ferma, ma che sono altrettanto(se non di più) importanti.
Io tutti i sabati pomeriggio sono lì, a perder tempo sui miei esercizi da circo, non sia mai che un domani mi vengano bene sulla lepre fermata e.....da recuperare!!!!!!!!!!!!![:-golf]
Si ma sei li a farlo con un figlio del Bach (della Val di Rem) che ti hon dato Io!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Tu hai pagato). Non sarà il massimo, ma non è nemmeno il minimo, iniziando dalla struttura!!!!!!!!!!!! Per il resto sai che anche il manico fa la sua parte!!!!!!!!!
[:-golf]
Albi guarda che il portaborse di Giancotti li conosce tutti da vecchia data!!!!!!!! [:-golf]
Setterman braccoide Volevo fare una piccola considerazione sul pelo ma mi sembrava di cattivo gusto, quindi ................!!!!!!!!!!! Vieni a Piana????????
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."
Si ma sei li a farlo con un figlio del Bach (della Val di Rem) che ti hon dato Io!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Tu hai pagato). Non sarà il massimo, ma non è nemmeno il minimo, iniziando dalla struttura!!!!!!!!!!!! Per il resto sai che anche il manico fa la sua parte!!!!!!!!!
Bhe che son lì a farlo con un cane italiano sono stato Io per primo a scriverlo, e me lo tengo stretto stretto!!!...anche li è un cane che si fà apprezzare, del resto sai già cosa ne penso del mio Pepe..
Non fare orecchie da mercante...hai capito benissimo quello che ho scritto....non svincoliamoci con manici, maghi e bacchette...
L'invito rimane aperto.[:-golf]
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"
Setterman braccoide Volevo fare una piccola considerazione sul pelo ma mi sembrava di cattivo gusto, quindi ................!!!!!!!!!!! Vieni a Piana????????
Penso un paio di giorni se riesco, il grande capo ma lasciato il compito di muovere i cuccioloni....
Tu che le hai dato il cane a Pako non sai per caso se per vedere i CANI DA CIRCO fanno pagare il biglietto e sotto al tendone dove fanno l'esibizione hanno l'aria condizionata? ahahhahahahah Se il tendone non è condizionato non vale la pena vedere il circo a Cervesina con il caldo e le zanzare aspetto che arrivi il circo al mio paese....:-pr
Originariamente inviato da setterman quasi braccoman
Penso un paio di giorni se riesco, il grande capo ma lasciato il compito di muovere i cuccioloni....
Tu che le hai dato il cane a Pako non sai per caso se per vedere i CANI DA CIRCO fanno pagare il biglietto e sotto al tendone dove fanno l'esibizione hanno l'aria condizionata? ahahhahahahah Se il tendone non è condizionato non vale la pena vedere il circo a Cervesina con il caldo e le zanzare aspetto che arrivi il circo al mio paese....:-pr
Questa mi sembra una cazzata, penso che bisogna rispettare sempre il lavoro degli altri perchè venga rispettato il proprio, anche se di diversa scuola di pensiero!!!!!!!!!!!!![:-golf]
Albi guarda che il portaborse di Giancotti li conosce tutti da vecchia data!!!!!!!! [:-golf]
Anch'io conosco il parroco da 20anni, ma in chiesa non sono mai entrato...
Originariamente inviato da pako
L'invito rimane aperto.[:-golf]
Cena pagata che non si vedrà nessuno??....[fiuu]
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"
Questa mi sembra una cazzata, penso che bisogna rispettare sempre il lavoro degli altri perchè venga rispettato il proprio, anche se di diversa scuola di pensiero!!!!!!!!!!!!![:-golf]
Stavo scherzando un pò, sicuramente rispetto il loro lavoro...[:-golf]
Originariamente inviato da setterman quasi braccoman
No è all'ombra ed è tutto gratis, anche i buffoni col fischietto sempre in bocca e il gilet colorato, sai a fine giornata gli riportiamo i setter....:-pr
Anch'io scherzavo un pò, se dovessi essere in zona mi farebbe piacere conoscerti, sicuramente avrei da imparare.
Saluti.[:-golf]
No è all'ombra ed è tutto gratis, anche i buffoni col fischietto sempre in bocca e il gilet colorato, sai a fine giornata gli riportiamo i setter....:-pr
Albi questa è pessima quanto è stata pessima la battuta di Setterman Braccoide !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi buone ferie a tutti perchè mavete rotto i ::::::::::::::::::::::::::::!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aahahahaah A questo ci credo, ti racconto un fatto a me successo, negli anni 90 acquistai alcuni kurzhaar in Austria e Germania, uno di questi era Hasso von Wiedental che tra l'altro vinse la mondiale a Vienna in esposizione, aveva tutti i brevetti fatti al suo paese, non nascondo che oltre ad essere un bel cane era molto bravo a caccia nonostante un carattere scontroso con tutti gli animali cani compresi.
Una mattina autunnale decisi di andare ad anitre, Hasso lo portavo sempre ma lo lasciavo in auto per paura di trovare qualche suo simile e far scoppiare una rissa, quella mattina una nebbia spessa era scesa nelle risaie era notte e mi sembrava che nessuno aveva affrontato quella fitta nebbia per aspettare le anatre, decisi di farlo scendere e lo lascia libero, passarono alcuni minuti e non vedendolo più iniziai a chiamarlo, conoscendolo ero abbastanza preoccupato, ad un certo punto spuntò nella nebbia con in bocca un meticcio della cascina che era a qualche centinaio di metri... quindi anche i tuoi un seterello lo riporterebbero sicuramente..hahahah [:-golf]
PS: anche a me farebbe piacere conoscerti quando sono dalle tue parti ti invio un mess privato...non hai nulla da imparare con me credimi...
un abbraccio
Umberto
Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta