Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Vi ringrazio tutti per i complimenti...sicuramente se guardati dal vivo non si può certo dire che siano lo standard fatto a kurzhaar..ma soddisfano a pieno le mie aspettative di cacciatore appassionato..
..certamente se in kurzhaar (ma anche nelle altre razze) si potesse avere oltre alle qualità venatiche anche una buona struttura morfo-funzionale sarebbe il top..
Dei cuccioli quello roano nero è ai miei occhi il kurzhaarino più tipico...vedremo quando sarà completamente cresciuto..L'augurio che mi faccio è che siano ottimi cacciatori quanto gli adulti...e che si ammalino di beccaccite come me...a presto..Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ti dirò in questi giorni, torna il 5 dalla Polonia. Credo abbia fatto la prima prova la, ma non sento Tullio da un po' di giorni. A caccia è spettacolare! Sperem se son rose ....fioriranno.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Commenta
-
Jag Panzer
Eh no... venisse giù il cielo ma ci vado lo stesso!!!
E poi è già andata via. In compenso pioggia e nebbia continuano ad essere un vero tormento per i poveri disgraziati che attaccano la loro esistenza a una domenica. Comunque chi l'ha dura la vince, dice il proverbio.
Ecco, per un po' smetto di mettere foto del mio cane così non annoio più. In compenso metto altre foto che riguardano sempre il mio cane, così stuzzico un po' la fantasia.... non saprei come descrivere meglio la felicità!L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta