Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
I miei complimenti Moro, ambedue i soggetti davvero interessanti, manti stupendiGiuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
Commenta
-
Della roana Ulk della Sarga(Nato e cresciuto a me) x la mia Alba della Sarga(Dark della Sarga x Gae della Sarga figlia di Dago della Sarga)
la marrone nonno Gerry della Sarga x ...., non ricordo, comunque tutte cucciolate ( 1 anno +o-) per nostra goduria.
Saluti a tutti e in bocca al lupo, posteremo altre foto quando lo schioppo è a riposo verso marzo aprile, i grani verdi della val d'orcia sono il massimo.
Ciao Marco.MarcoCommenta
-
il mio primo Kurzhaar lo preso 12 anni fa , della Sarga era la corrente di sangue più presente , morfologicamente non bellisssima , ma sul terreno sono macchine da guerra , instancabili , buona ferma ottimo riporto , oggi sono alla terza generazione , anche se sono tornato sul pointer ,per me sono sempre K da brivido.....infatti questo mercoledì mi hanno fatto godere e concludere sulle brigate di starne...[brindisi]Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
-
e vai!! pointer altro grande cane, ma se VERO pointer non per le nostre zone, dodici anni fa, sicuramente figura anche Gerry della Sarga, grande.il mio primo Kurzhaar lo preso 12 anni fa , della Sarga era la corrente di sangue più presente , morfologicamente non bellisssima , ma sul terreno sono macchine da guerra , instancabili , buona ferma ottimo riporto , oggi sono alla terza generazione , anche se sono tornato sul pointer ,per me sono sempre K da brivido.....infatti questo mercoledì mi hanno fatto godere e concludere sulle brigate di starne...[brindisi]
Ciao marco.MarcoCommenta
-
Commenta
-
Mi sono accorto di non aver mai postato foto della mia Dolly di S. Caterina del Sasso.
Cane di quasi 7 mesi che si trasforma quando si esce in campagna, caccia come un adulto ma gioca in casa come un cucciolo.
Carattere eccezionale.
Le foto sono di agosto, a giorni ne metterò di più recenti, scusatemi.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Complimenti Michi!! Non sapevo avessi preso il cane!!! Bravo.....mi piace!!! In bocca al lupo!!!
(mammamia com'è cresciuta tua figlia[:-fight]!!!)Alberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta