Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Secondo me non è poi così evidente il marchio Soldi. Qui c'è qualcos'altro... Qual'è la genealogia completa?L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power -
-
Beccato... In effetti non ha molto neanche del padre, ma se si cerca su internet ci sono delle foto di suoi zii, figli di Hungaro v HA, che lo ricordano molto.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Ci sono starne e Starne ... le prime puzzano di mangime e le immetti, le seconde nascono fuori, vivono a cavallo delle ZRC, sono furbette e guarda caso non le trova mai nessuno, quando si ha la fortuna di avere cani che le sanno trattare, vengono fermate guidate e rifermate, volano a 50 cm da terra fino ad eclissarsi nell'orizzonte!!
Te capiiii!!:-prBruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Verstanden! [:D] In Deutschland finde ich nur Starne!Ci sono starne e Starne ... le prime puzzano di mangime e le immetti, le seconde nascono fuori, vivono a cavallo delle ZRC, sono furbette e guarda caso non le trova mai nessuno, quando si ha la fortuna di avere cani che le sanno trattare, vengono fermate guidate e rifermate, volano a 50 cm da terra fino ad eclissarsi nell'orizzonte!!
Te capiiii!!:-prArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ragazzi che belle femmine che avete..domenico,vedo con piacere che oltre alla passione della ricarica abbiamo in comune anche quella per i Kurzhaar...bene bene..
PS. è una del Savio?... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Commenta
-
Davvero bella Bruno! E da quanto leggo sa anche usare naso e cervello. Penso che si meriterebbe una puntatina dove tu sai ...... sempre se quel loffio del suo padrone si decide! :-pr[:-golf]La caccia è sempre domaniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta