Le foto dei nostri kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ercortello Scopri di più su ercortello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe_gruosso
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 577
    • robbio (pavia)
    • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

sinceramente a me emi piace...certo non è perfetta...ma secondo me non è un brutto cane...a caccia mi ha dato diverse soddisfazioni, poi è stata ferma un annetto perchè tra cambio residenza e lavoro non potevo portarla qua..ma dopo un inizio difficile..si è ripresa...Si viene da Tramonti...a dicembre la riporto a mio padre, la mamma di emi, non c'è più, e vuole emi per andare a caccia..la farò accoppiare e mi tengo un cucciolo, così lo addestro alla pianura e così ho una scusa per andare a caccia anche a tramonti, per andare a caccia della regina con lei.

---------- Messaggio inserito alle 09:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:37 PM ----------

grazie cla1967 per le parole..
    Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• attanasio pietro

Kurzhaar

Originariamente inviato da giuseppe_gruosso
      sinceramente a me emi piace...certo non è perfetta...ma secondo me non è un brutto cane...a caccia mi ha dato diverse soddisfazioni, poi è stata ferma un annetto perchè tra cambio residenza e lavoro non potevo portarla qua..ma dopo un inizio difficile..si è ripresa...Si viene da Tramonti...a dicembre la riporto a mio padre, la mamma di emi, non c'è più, e vuole emi per andare a caccia..la farò accoppiare e mi tengo un cucciolo, così lo addestro alla pianura e così ho una scusa per andare a caccia anche a tramonti, per andare a caccia della regina con lei.

---------- Messaggio inserito alle 09:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:37 PM ----------

grazie cla1967 per le parole..
      Giusè, ma io non ho detto viene dalle montagne di Tramonti in senso dispregiativo, anzi mi congratulo con te, perchè hai una cagna già addestrata a dovere in quelle zone favolose, questo era il mio pensiero
      speriamo che lo hai recepito, fammi sapere altrimenti ci rimango male.[:-golf]
      Ciao pietro

Commenta

• giuseppe_gruosso
        ⭐⭐
        • May 2010
        • 577
        • robbio (pavia)

ma figurati...anzi io le tue parole le ho lette come un complimento...dicevo solo che a me lei piace..tutto qui...anche se la sorella era molto più bella peccato, che è morta da cucciola...
        forse portarla qua non è stata un ottima idea, ma il pensiero di averla a farle fare polvere a tramonti, mi rodeva...sicuramente mi capisci.
        Ultima modifica giuseppe_gruosso; 24-06-10, 20:54.
        Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• marco s
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 2839
          • buttigliera alta (TO)
          • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Originariamente inviato da cla1967
          Giuseppe non dire neanche per scherzo certe cose, chi ama il prooprio cane che abbia il pedigree o no deve anche esserne orgoglioso, lo sguardo della tua cagnona non ha nulla da invidiare ai blasonati cani che aleggiano in questo forum.
          Se tu sei soddisfatto di lei mettere le foto è il miglior modo di ringraziarla per servirti da 4 anni
          Quoto.
          L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• EnricoTaglia
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 2912
            • Roma, purtroppo
            • kurzhaar

ciao, è stata addrestrata in montagna quaglie vere ed era la mia beccacciaia, e quello è il suo ambiente..io mi sono trasferito il lomellina, e quando ho potuto sono andato a riprendermela da mio padre...l'acqua le piace, ma non si fida troppo, non essendo mai stata portata in acqua fino a qualche mese fa..ma man mano prende coraggio.
            Quest'anno siamo andati alla ricerca di beccaccini e fagiani, e visto che era il mio primo anno qui, è stato di ambientamento...certo si poteva fare di più...ma anche lei doveva capire qual'era il modo giusto per cacciare qui...e non sole lei, pure io.
            Emi non ha il pedigree, è la figlia di una cagna che è stata regalata da cucciola a mio padre che proveniva dall'allevamento del sangue bruno e il padre era un kurzhaar che veniva da mantova.
            Lo so che sfigura in confronto dei vostri...però volevo che ci fosse anche lei nell'elenco dei nostri kurzhaar.

ma che sfigurare, stai tranquillo che bene o male si sta tutti sulla stessa barca, magari bastasse un pedigree a far "figurare " un cane!!!

Commenta

• paolo cuniolo
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2056
              • Piemonte
              • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

ciao, è stata addrestrata in montagna quaglie vere ed era la mia beccacciaia, e quello è il suo ambiente..io mi sono trasferito il lomellina, e quando ho potuto sono andato a riprendermela da mio padre...l'acqua le piace, ma non si fida troppo, non essendo mai stata portata in acqua fino a qualche mese fa..ma man mano prende coraggio.
              Quest'anno siamo andati alla ricerca di beccaccini e fagiani, e visto che era il mio primo anno qui, è stato di ambientamento...certo si poteva fare di più...ma anche lei doveva capire qual'era il modo giusto per cacciare qui...e non sole lei, pure io.
              Emi non ha il pedigree, è la figlia di una cagna che è stata regalata da cucciola a mio padre che proveniva dall'allevamento del sangue bruno e il padre era un kurzhaar che veniva da mantova.
              Lo so che sfigura in confronto dei vostri...però volevo che ci fosse anche lei nell'elenco dei nostri kurzhaar.
              Senti è già + Kurzhaar di certi Kurzhaar! Se è brava a caccia è un Kurzhaar, puoi sempre richiedere il Lir. Saluti Paolo Cuniolo
              sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• giuseppe_gruosso
                ⭐⭐
                • May 2010
                • 577
                • robbio (pavia)

ciao il lir, non è ammesso per questa razza, come per il setter....peccato..
                ci avevo pensato..ed ero andato a informarmi

Commenta

• giuseppe_gruosso
                  ⭐⭐
                  • May 2010
                  • 577
                  • robbio (pavia)

putroppo vittoria non si vedono le tue foto.

Commenta

• paolo cuniolo
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 2056
                    • Piemonte

ciao il lir, non è ammesso per questa razza, come per il setter....peccato..
                    ci avevo pensato..ed ero andato a informarmi
                    Scusa ma approfondisco la cosa, non vorrei sbagliare ma so di un amico che lo ha appena richiesto. Saluti Paolo

Commenta

• Andrea81
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 10058
                      • Perugia, Perugia, Umbria.
                      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

che sappia io è attivo il lir per il kurzhaar
                      Andrea[:D]

Commenta

• paolo cuniolo
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 2056
                        • Piemonte

Originariamente inviato da Andrea81
                        che sappia io è attivo il lir per il kurzhaar
                        Si Andrea il Lir per il Kurzhaar è attivo, ne ho parlato con un amico ieri sera che lo ha appena richiesto per un suo soggetto,devi partecipare a un raduno o speciale di razza, ti viene rilaciato un certificato, se è affermativo vai in una delegazione ENCI e presenti la pratica.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

Grazie Tarta!

Le foto le ha fatte Tarta la scorsa domenica mattina: Grazie!
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• giuseppe_gruosso
                            ⭐⭐
                            • May 2010
                            • 577
                            • robbio (pavia)

Originariamente inviato da paolo cuniolo
                            Si Andrea il Lir per il Kurzhaar è attivo, ne ho parlato con un amico ieri sera che lo ha appena richiesto per un suo soggetto,devi partecipare a un raduno o speciale di razza, ti viene rilaciato un certificato, se è affermativo vai in una delegazione ENCI e presenti la pratica.
                            Sono andato in una delegazione enci, e mi hanno detto che non era attivo, volevo andare a un raduno a giugno, ma sentendo così ho desistito...non ci posso credere.

Commenta

• PigKill

eravate in Australia???? il canguro chi è??????[wink][wink][wink]
                              :-pr:-pr:-pr
                              [:-golf]

Commenta

• giuseppe_gruosso
                                ⭐⭐
                                • May 2010
                                • 577
                                • robbio (pavia)

grazie a tutti per avermi fatto aprire gli occhi, però è incomprensibile che le persone una delegazione enci dia informazioni sbagliate

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..