Le foto dei nostri kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ercortello Scopri di più su ercortello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Andrea81
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 10058
    • Perugia, Perugia, Umbria.
    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

come è cresciuta,bellissima joni complimenti ad allevatore e proprietario

---------- Messaggio inserito alle 08:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:40 PM ----------

Originariamente inviato da Brina
    Ecco alcune foto dei miei 2 cani in allenamento.
    La roana marrone (+ scura) ha 6 anni, è evidente che sia fuori forma, ma il lavoro ha la precedenza suli cani ed è femmina.
    Il bianco marrone è maschio 3 anni e mezzo!
    Accetto commenti.

Ciao
    cavolo che muscolatura il maschio dalla foto dovrebbe essere molto bene in taglia,mi sembra di rivedere in lui il padre Falco gran kurzhaar sia venatorialmente parlando che morfologicamente[:-golf]
    Andrea[:D]

Commenta

• Brina
      ⭐⭐
      • Jun 2005
      • 536
      • FOLIGNO, Perugia, Umbria.
      • Kurzhaar - Brina Kurzhaar - Lapo

Queste sono fresche fresche di stamattina ! ferme su quaglie !
      Ho trovato anche 2 starne, ma appena sciolti i cani e, una l'hanno sfrullata loro e una l'ho alzata io !!

A presto.
      Ciao
      File allegati

Commenta

• fragia
        Ho rotto il silenzio
        • Jan 2010
        • 21
        • castiglione del lago
        • kurzaar gaia

gaia

Cari amici, questa è Gaia in abiti civili e da lavoro.Mi dispiace ma non sono un grande ritrattista.....
        Francesco
        File allegati
        Ultima modifica fragia; 17-06-10, 16:27.

Commenta

• Daniele_FE09_CH01
          • Sep 2009
          • 147
          • Longastrino (FE)
          • Kurzhaar Bracco Italiano

Lola al lavoro....
          File allegati

Commenta

• marco s
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 2839
            • buttigliera alta (TO)
            • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Originariamente inviato da fragia
            Cari amici, questa è gaia in abiti civili e da lavoro.Mi dispiace ma nono sono un grande ritrattista.....
            Francesco
            Aoooh[wink], almeno girale!!
            L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• cla1967
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 3424
              • mulazzano
              • kurzhaar femmina e un maschio

[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]
              [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• Claudio 57

negus su fagiano

negus su fagiano
                File allegati

Commenta

• marco s
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 2839
                  • buttigliera alta (TO)

Originariamente inviato da fragia
                  Cari amici, questa è Gaia in abiti civili e da lavoro.Mi dispiace ma non sono un grande ritrattista.....
                  Francesco
                  Che genealogia ha questa cagnetta?
                  L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• fragia
                    Ho rotto il silenzio
                    • Jan 2010
                    • 21
                    • castiglione del lago
                    • kurzaar gaia

Caro Marco,
                    non riesco ad inserire il file perchè troppo esteso se mi dai la Tua email Ti invio il pedigree,
                    Francesco

Commenta

• marco s
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 2839
                      • buttigliera alta (TO)

Sì, beh... basta un'indicazione di massima, un riassunto, giusto per togliersi la curiosità.

Commenta

• giuseppe_gruosso
                        ⭐⭐
                        • May 2010
                        • 577
                        • robbio (pavia)
                        • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

Ecco la mia Emi, 4 anni...
                        File allegati
                        Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• marco s
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 2839
                          • buttigliera alta (TO)

Originariamente inviato da giuseppe_gruosso
                          Ecco la mia Emi, 4 anni...
                          Brava cagnona... è una buona nuotatrice? Che genealogia ha?

Commenta

• giuseppe_gruosso
                            ⭐⭐
                            • May 2010
                            • 577
                            • robbio (pavia)
                            • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

ciao, è stata addrestrata in montagna quaglie vere ed era la mia beccacciaia, e quello è il suo ambiente..io mi sono trasferito il lomellina, e quando ho potuto sono andato a riprendermela da mio padre...l'acqua le piace, ma non si fida troppo, non essendo mai stata portata in acqua fino a qualche mese fa..ma man mano prende coraggio.
                            Quest'anno siamo andati alla ricerca di beccaccini e fagiani, e visto che era il mio primo anno qui, è stato di ambientamento...certo si poteva fare di più...ma anche lei doveva capire qual'era il modo giusto per cacciare qui...e non sole lei, pure io.
                            Emi non ha il pedigree, è la figlia di una cagna che è stata regalata da cucciola a mio padre che proveniva dall'allevamento del sangue bruno e il padre era un kurzhaar che veniva da mantova.
                            Lo so che sfigura in confronto dei vostri...però volevo che ci fosse anche lei nell'elenco dei nostri kurzhaar.
                            Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• cla1967
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 3424
                              • mulazzano
                              • kurzhaar femmina e un maschio

ciao, è stata addrestrata in montagna quaglie vere ed era la mia beccacciaia, e quello è il suo ambiente..io mi sono trasferito il lomellina, e quando ho potuto sono andato a riprendermela da mio padre...l'acqua le piace, ma non si fida troppo, non essendo mai stata portata in acqua fino a qualche mese fa..ma man mano prende coraggio.
                              Quest'anno siamo andati alla ricerca di beccaccini e fagiani, e visto che era il mio primo anno qui, è stato di ambientamento...certo si poteva fare di più...ma anche lei doveva capire qual'era il modo giusto per cacciare qui...e non sole lei, pure io.
                              Emi non ha il pedigree, è la figlia di una cagna che è stata regalata da cucciola a mio padre che proveniva dall'allevamento del sangue bruno e il padre era un kurzhaar che veniva da mantova.
                              Lo so che sfigura in confronto dei vostri...però volevo che ci fosse anche lei nell'elenco dei nostri kurzhaar.
                              Giuseppe non dire neanche per scherzo certe cose, chi ama il prooprio cane che abbia il pedigree o no deve anche esserne orgoglioso, lo sguardo della tua cagnona non ha nulla da invidiare ai blasonati cani che aleggiano in questo forum.
                              Se tu sei soddisfatto di lei mettere le foto è il miglior modo di ringraziarla per servirti da 4 anni
                              [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• attanasio pietro

testa

Ciao Giusè, complimenti per la tua kurzhaar, tiene una bella testa, ma viene dalle montagne di Tramonti? (I monti Lattari che stanno in Campania, per chi non li conoscesse).[:D]
                                Ciao pietro.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..