Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
come è cresciuta,bellissima joni complimenti ad allevatore e proprietario
---------- Messaggio inserito alle 08:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:40 PM ----------
Originariamente inviato da Brina
Ecco alcune foto dei miei 2 cani in allenamento.
La roana marrone (+ scura) ha 6 anni, è evidente che sia fuori forma, ma il lavoro ha la precedenza suli cani ed è femmina.
Il bianco marrone è maschio 3 anni e mezzo!
Accetto commenti.
Ciao
cavolo che muscolatura il maschio dalla foto dovrebbe essere molto bene in taglia,mi sembra di rivedere in lui il padre Falco gran kurzhaar sia venatorialmente parlando che morfologicamente[:-golf]
Queste sono fresche fresche di stamattina ! ferme su quaglie !
Ho trovato anche 2 starne, ma appena sciolti i cani e, una l'hanno sfrullata loro e una l'ho alzata io !!
ciao, è stata addrestrata in montagna quaglie vere ed era la mia beccacciaia, e quello è il suo ambiente..io mi sono trasferito il lomellina, e quando ho potuto sono andato a riprendermela da mio padre...l'acqua le piace, ma non si fida troppo, non essendo mai stata portata in acqua fino a qualche mese fa..ma man mano prende coraggio.
Quest'anno siamo andati alla ricerca di beccaccini e fagiani, e visto che era il mio primo anno qui, è stato di ambientamento...certo si poteva fare di più...ma anche lei doveva capire qual'era il modo giusto per cacciare qui...e non sole lei, pure io.
Emi non ha il pedigree, è la figlia di una cagna che è stata regalata da cucciola a mio padre che proveniva dall'allevamento del sangue bruno e il padre era un kurzhaar che veniva da mantova.
Lo so che sfigura in confronto dei vostri...però volevo che ci fosse anche lei nell'elenco dei nostri kurzhaar.
Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.
ciao, è stata addrestrata in montagna quaglie vere ed era la mia beccacciaia, e quello è il suo ambiente..io mi sono trasferito il lomellina, e quando ho potuto sono andato a riprendermela da mio padre...l'acqua le piace, ma non si fida troppo, non essendo mai stata portata in acqua fino a qualche mese fa..ma man mano prende coraggio.
Quest'anno siamo andati alla ricerca di beccaccini e fagiani, e visto che era il mio primo anno qui, è stato di ambientamento...certo si poteva fare di più...ma anche lei doveva capire qual'era il modo giusto per cacciare qui...e non sole lei, pure io.
Emi non ha il pedigree, è la figlia di una cagna che è stata regalata da cucciola a mio padre che proveniva dall'allevamento del sangue bruno e il padre era un kurzhaar che veniva da mantova.
Lo so che sfigura in confronto dei vostri...però volevo che ci fosse anche lei nell'elenco dei nostri kurzhaar.
Giuseppe non dire neanche per scherzo certe cose, chi ama il prooprio cane che abbia il pedigree o no deve anche esserne orgoglioso, lo sguardo della tua cagnona non ha nulla da invidiare ai blasonati cani che aleggiano in questo forum.
Se tu sei soddisfatto di lei mettere le foto è il miglior modo di ringraziarla per servirti da 4 anni
Ciao Giusè, complimenti per la tua kurzhaar, tiene una bella testa, ma viene dalle montagne di Tramonti? (I monti Lattari che stanno in Campania, per chi non li conoscesse).[:D]
Ciao pietro.
Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta