Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Ax arrivata dall'allevamento di Pra Capone figlio di Rufus X ardruber Ica nonno paterno unno pra capone nonno materno vico del poggetto
---------- Messaggio inserito alle 11:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:30 AM ----------
Caro [:-golf]ho controllato ma di S fiorano cè solo un trisnonno nel certificato di rufusciao da LUCIAN[;)]Commenta
-
ciao carissimo[:-golf]posso solo dire che la foto nn rende, pensa mio figlio lo vuole cavalcare perche dice che è un cavallo hahhahah
Posso solo aggiungere una cosa che questo cucciolone gia mi fa sognare l'apertura della caccia[vinci]
ciao da LUCIAN[;)]Commenta
-
Quella bella testa l'ha presa certamente dalla mamma perché dalla parte di Unno non c'è molto da ereditare! Bello, divertiti con le quaglie...
Che bella la coda bianca... così lo vedi bene nel bosco!L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Marco Unno non è certo un cane da esposizione ma è un bel cane con una costruzione molto solida e una bella testa. sul terreno poi è un grande. da parte della madre, che è la sorella di ardruber ingrid (Vico del Poggetto x Ardruber Vanna - Vanna da Oliva per Ardruber zoran) si tratta oltre che di cani campioni di cani stratestati a caccia (che padelle a beccacce sooto la ferma di Vico ho fatto!!). la Ingrid è stata accoppiata col mio Arno, adesso hanno 10 mesi io ho sotto controllo una femmina che viaggia come un treno, non è brutta ma è di ossatura molto leggera purtroppoCommenta
-
Ciao Enrico anche AX mi da l'impressione che sia di ossatura lunga ma un po leggera ma magari è solo l'età staremo a vedere.
Per quanto riguarda l'andatura nn posso certo lamentarmi poi sarà per quella canna nasale che posso solo confermare che ha una notevole potenza olfattiva la quale in questi giorni ha dimostrato dato che ho fatto alcune uscite su quaglie selvatiche con due amici anche loro possessori di due cuccioloni ma di razze diverse ma i quali nn le avvertivano neanche causa il terreno veramente ostile, poi ricordiamoci i cuccioloni oggi ti portano alle stelle è domani alle stalle quindi nn sempre poi esce il soggetto che avevamo intuito da quello che dimostrava da cuccioloneciao da LUCIAN[;)]Commenta
-
Ciao Enrico anche AX mi da l'impressione che sia di ossatura lunga ma un po leggera ma magari è solo l'età staremo a vedere.
Per quanto riguarda l'andatura nn posso certo lamentarmi poi sarà per quella canna nasale che posso solo confermare che ha una notevole potenza olfattiva la quale in questi giorni ha dimostrato dato che ho fatto alcune uscite su quaglie selvatiche con due amici anche loro possessori di due cuccioloni ma di razze diverse ma i quali nn le avvertivano neanche causa il terreno veramente ostile, poi ricordiamoci i cuccioloni oggi ti portano alle stelle è domani alle stalle quindi nn sempre poi esce il soggetto che avevamo intuito da quello che dimostrava da cucciolone
purtroppo la cagnetta che posso visionare è stata alimentata in malo modo quindi credo ci siano delle concause per la sua ossatura da coniglio (anche se la madre e il padre hanno una ossatura corretta e ben formata); la Ingrid pure aveva un bel naso e un gran motore anche se non una eccessiva mentalità. cmq iniziava col suo galoppo energico e finiva con quello. intanto prenditi le tue soddisfazioni, se il cane era bello da piccino ritorna bello da adulto, se ha naso da piccino lo riavrà da adulto,Commenta
-
Una bella giornata di addestramento
Tutto questo è kurzhaar...per il resto c'è master card :)...giornata di addestramento di sabato 7.8.2010,in italia :) i miei due cani tra errori e belle azioni mi hanno regalato meravigliosi momenti(io non sono un perfezionista ma mi accontento per godere)
<table class="border small left thumb-img"> <tbody><tr> <td>
</td></tr></tbody></table>
<table class="border small left thumb-img"> <tbody><tr> <td></td> </tr> </tbody></table> 08/09/10 0 views
<table class="border small left thumb-img"> <tbody><tr> <td></td> </tr> </tbody></table> 08/09/10 0 views
Ultima modifica Il Sognatore; 09-08-10, 15:31.Giuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
Giuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
Commenta
-
cannone
Ax arrivata dall'allevamento di Pra Capone figlio di Rufus X ardruber Ica nonno paterno unno pra capone nonno materno vico del poggetto
---------- Messaggio inserito alle 11:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:30 AM ----------
Caro [:-golf]ho controllato ma di S fiorano cè solo un trisnonno nel certificato di rufus
Bello e pure con la zampetta alzata umh........!!!!![fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
Ti farà divertire....!!!!!!!! Questi Kurzhaar, questi Kurzhaar, dopo essere andato per 26 anni con setter a bekke.....!!!!!! Chissa' che succede quest'anno???????? Questi Kurzhaar m'hanno fatto innamorar[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
Ciao Pietro e ancora complimenti[:-golf][:-golf][:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...