Le foto dei nostri kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ercortello Scopri di più su ercortello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • EnricoTaglia
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 2912
    • Roma, purtroppo
    • kurzhaar

Originariamente inviato da La Rosa
    ecco AX (8 mesi) alle prese con le sue prime quaglie selvatiche[ATTACH]22058[/ATTACH]

[ATTACH]22059[/ATTACH]

ammazza che canna nasale montonina. il canino di primo acchitto mi ispira!

Commenta

• cla1967
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 3424
      • mulazzano
      • kurzhaar femmina e un maschio

ecco AX (8 mesi) alle prese con le sue prime quaglie selvatiche[ATTACH]22058[/ATTACH]

[ATTACH]22059[/ATTACH]
      Quel naso montonino mi ricorda tanto un s.fiorano che conosco, da dove arriva il bel cagnetto?
      [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• La Rosa
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 371
        • piombino
        • kurzhaar

Ax arrivata dall'allevamento di Pra Capone figlio di Rufus X ardruber Ica nonno paterno unno pra capone nonno materno vico del poggetto

---------- Messaggio inserito alle 11:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:30 AM ----------

Caro [:-golf]ho controllato ma di S fiorano cè solo un trisnonno nel certificato di rufus
        ciao da LUCIAN[;)]

Commenta

• Andrea81
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jun 2007
          • 10058
          • Perugia, Perugia, Umbria.
          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

complimenti come è crescito Ax luciano
          Andrea[:D]

Commenta

• La Rosa
            ⭐⭐
            • Jan 2010
            • 371
            • piombino
            • kurzhaar

Originariamente inviato da Andrea81
            complimenti come è crescito Ax luciano
            ciao carissimo[:-golf]posso solo dire che la foto nn rende, pensa mio figlio lo vuole cavalcare perche dice che è un cavallo hahhahah
            Posso solo aggiungere una cosa che questo cucciolone gia mi fa sognare l'apertura della caccia [vinci]
            ciao da LUCIAN[;)]

Commenta

• marco s
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 2839
              • buttigliera alta (TO)
              • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Quella bella testa l'ha presa certamente dalla mamma perché dalla parte di Unno non c'è molto da ereditare! Bello, divertiti con le quaglie...
              Che bella la coda bianca... così lo vedi bene nel bosco!
              L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• EnricoTaglia
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 2912
                • Roma, purtroppo
                • kurzhaar

Originariamente inviato da marco s
                Quella bella testa l'ha presa certamente dalla mamma perché dalla parte di Unno non c'è molto da ereditare! Bello, divertiti con le quaglie...
                Che bella la coda bianca... così lo vedi bene nel bosco!

Marco Unno non è certo un cane da esposizione ma è un bel cane con una costruzione molto solida e una bella testa. sul terreno poi è un grande. da parte della madre, che è la sorella di ardruber ingrid (Vico del Poggetto x Ardruber Vanna - Vanna da Oliva per Ardruber zoran) si tratta oltre che di cani campioni di cani stratestati a caccia (che padelle a beccacce sooto la ferma di Vico ho fatto!!). la Ingrid è stata accoppiata col mio Arno, adesso hanno 10 mesi io ho sotto controllo una femmina che viaggia come un treno, non è brutta ma è di ossatura molto leggera purtroppo

Commenta

• La Rosa
                  ⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 371
                  • piombino
                  • kurzhaar

Ciao Enrico anche AX mi da l'impressione che sia di ossatura lunga ma un po leggera ma magari è solo l'età staremo a vedere.
                  Per quanto riguarda l'andatura nn posso certo lamentarmi poi sarà per quella canna nasale che posso solo confermare che ha una notevole potenza olfattiva la quale in questi giorni ha dimostrato dato che ho fatto alcune uscite su quaglie selvatiche con due amici anche loro possessori di due cuccioloni ma di razze diverse ma i quali nn le avvertivano neanche causa il terreno veramente ostile, poi ricordiamoci i cuccioloni oggi ti portano alle stelle è domani alle stalle quindi nn sempre poi esce il soggetto che avevamo intuito da quello che dimostrava da cucciolone
                  ciao da LUCIAN[;)]

Commenta

• EnricoTaglia
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 2912
                    • Roma, purtroppo
                    • kurzhaar

Ciao Enrico anche AX mi da l'impressione che sia di ossatura lunga ma un po leggera ma magari è solo l'età staremo a vedere.
                    Per quanto riguarda l'andatura nn posso certo lamentarmi poi sarà per quella canna nasale che posso solo confermare che ha una notevole potenza olfattiva la quale in questi giorni ha dimostrato dato che ho fatto alcune uscite su quaglie selvatiche con due amici anche loro possessori di due cuccioloni ma di razze diverse ma i quali nn le avvertivano neanche causa il terreno veramente ostile, poi ricordiamoci i cuccioloni oggi ti portano alle stelle è domani alle stalle quindi nn sempre poi esce il soggetto che avevamo intuito da quello che dimostrava da cucciolone

purtroppo la cagnetta che posso visionare è stata alimentata in malo modo quindi credo ci siano delle concause per la sua ossatura da coniglio (anche se la madre e il padre hanno una ossatura corretta e ben formata); la Ingrid pure aveva un bel naso e un gran motore anche se non una eccessiva mentalità. cmq iniziava col suo galoppo energico e finiva con quello. intanto prenditi le tue soddisfazioni, se il cane era bello da piccino ritorna bello da adulto, se ha naso da piccino lo riavrà da adulto,

Commenta

• Il Sognatore
                      ⭐⭐
                      • Mar 2009
                      • 297
                      • Caserta
                      • Kurzhaar Lulù e Giada

Una bella giornata di addestramento

Tutto questo è kurzhaar...per il resto c'è master card :)...giornata di addestramento di sabato 7.8.2010,in italia :) i miei due cani tra errori e belle azioni mi hanno regalato meravigliosi momenti(io non sono un perfezionista ma mi accontento per godere)

<table class="border small left thumb-img"> <tbody><tr> <td>
                      </td></tr></tbody></table>

<table class="border small left thumb-img"> <tbody><tr> <td> </td> </tr> </tbody></table> 08/09/10 0 views

<table class="border small left thumb-img"> <tbody><tr> <td> </td> </tr> </tbody></table> 08/09/10 0 views

Ultima modifica Il Sognatore; 09-08-10, 15:31.
                      Giuseppe
                      In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12

Commenta

• La Rosa
                        ⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 371
                        • piombino
                        • kurzhaar

Ciao sognatore belli veramente belli complimenti
                        Comunque chi si accontenta gode è con il kurzhaar stai sicuro godi alla grande heheheheh
                        ciao da LUCIAN[;)]

Commenta

• Il Sognatore
                          ⭐⭐
                          • Mar 2009
                          • 297
                          • Caserta
                          • Kurzhaar Lulù e Giada

Ciao sognatore belli veramente belli complimenti
                          Comunque chi si accontenta gode è con il kurzhaar stai sicuro godi alla grande heheheheh
                          Ti ringrazio e sono daccordo il kurzhaar è davvero un gran cane [:-golf]
                          Giuseppe
                          In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12

Commenta

• EnricoTaglia
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 2912
                            • Roma, purtroppo
                            • kurzhaar

Originariamente inviato da Il Sognatore
                            Ti ringrazio e sono daccordo il kurzhaar è davvero un gran cane [:-golf]

peppì la cagna mi piace ricordato che Arno è sempre pronto qui!

Commenta

• attanasio pietro
                              Banned
                              • Jul 2010
                              • 4186
                              • castel san giorgio (SA)
                              • setter breton kurzhaar

cannone

Ax arrivata dall'allevamento di Pra Capone figlio di Rufus X ardruber Ica nonno paterno unno pra capone nonno materno vico del poggetto

---------- Messaggio inserito alle 11:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:30 AM ----------

Caro [:-golf]ho controllato ma di S fiorano cè solo un trisnonno nel certificato di rufus
                              Complimenti per il tuo cavalluccio, Ax...!!!! Piu' che canna nasale direi Cannone....!!!!!!!!!!
                              Bello e pure con la zampetta alzata umh........!!!!![fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
                              Ti farà divertire....!!!!!!!! Questi Kurzhaar, questi Kurzhaar, dopo essere andato per 26 anni con setter a bekke.....!!!!!! Chissa' che succede quest'anno???????? Questi Kurzhaar m'hanno fatto innamorar[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
                              Ciao Pietro e ancora complimenti[:-golf][:-golf][:-golf]

Commenta

• La Rosa
                                ⭐⭐
                                • Jan 2010
                                • 371
                                • piombino
                                • kurzhaar

Grazie Pietro per i complimenti [:-golf]al cucciolone che ho sopranominato CANNONE hahahah
                                Comunque complimenti anche ai tuoi veramente belli vedrai nn t deluderanno assolutamente [vinci][vinci]
                                ciao da LUCIAN[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..