Le foto dei nostri kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ercortello Scopri di più su ercortello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • attanasio pietro
    Banned
    • Jul 2010
    • 4186
    • castel san giorgio (SA)
    • setter breton kurzhaar

porcini

Originariamente inviato da La Rosa
    Grazie Pietro per i complimenti [:-golf]al cucciolone che ho sopranominato CANNONE hahahah
    Comunque complimenti anche ai tuoi veramente belli vedrai nn t deluderanno assolutamente [vinci][vinci]
    Caro Luciano, sai che tidico??? Che per questi maledetti funghi, lascio i cani a casa...!!!! Lunedì 16 cm. vado a Castel san giorgio (sa) dove risiedo(dalla casa di montagna, posto di caccia e funghi sono 100 km.) anche se la montagna " cagherà letteralmente funghi" Li metto in macchina e vado alle quaglie selvatiche(ci sono) mi preparo per l'apertura...........anche se per i funghi sono letteralmente malato[:-cry][:-cry][:-cry]
    non so proprio dove dividermi[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
    Ciao Pietro

Commenta

• La Rosa
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 371
      • piombino
      • kurzhaar

Originariamente inviato da attanasio pietro
      Caro Luciano, sai che tidico??? Che per questi maledetti funghi, lascio i cani a casa...!!!! Lunedì 16 cm. vado a Castel san giorgio (sa) dove risiedo(dalla casa di montagna, posto di caccia e funghi sono 100 km.) anche se la montagna " cagherà letteralmente funghi" Li metto in macchina e vado alle quaglie selvatiche(ci sono) mi preparo per l'apertura...........anche se per i funghi sono letteralmente malato[:-cry][:-cry][:-cry]
      non so proprio dove dividermi[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
      Ciao Pietro
      Tcapisco io sono anche malato per la pesca ed ora c sono i tonni rossi l'ultimo preso 65 kg ma gia da stasera mi sento la testa gia che inizia a pensare a ferme guidate è voli di selvatici nn posso resistere domani sveglia alle 5 cane in macchina è si parte per i primi veri test per il mio nuovo cucciolone nn ho dubbi dove andare [:-golf][:-golf]
      P.S è poi devo testare come funziona il cannone o no???[;)]
      ciao da LUCIAN[;)]

Commenta

• PITTO
        ⭐⭐
        • Aug 2010
        • 368
        • Roma
        • Kurzhaar Hiro

Ciao ragazzi finalmente ieri è arrivato in famiglia Ago che ha compiuto 2 mesi oggi..che dire mi sembra un bellissimo cane..è affettuoso e molto molto curioso e giocherellone..sembra essersi subito appassionato alla famiglia..sono molto felice..ora tra un paio di mesi dovrebbe arrivarmi il pedigree e l'allevatore da cui l'ho comprato mi ha detto che ha sangue del Poggetto e del Giglio..staremo a vedere ecco un paio di foto:

Commenta

• La Rosa
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 371
          • piombino
          • kurzhaar

Complimenti per il cucciolo è un benvenuto ad Ago
          ciao da LUCIAN[;)]

Commenta

• attanasio pietro
            Banned
            • Jul 2010
            • 4186
            • setter breton kurzhaar

Bellissimo!!!!!!!!!! Solo un appunto????? Ma quanto mangia???????
            Ciao Pietro.

Commenta

• PITTO
              ⭐⭐
              • Aug 2010
              • 368
              • Roma
              • Kurzhaar Hiro

in che senso quanto mangia?? dici che è ciccionazzo?? bè guarda io lo ho preso ieri e l'allevatopre non lo aveva alimentato per paura che rimettesse nella macchina..cosa che non è successa anzi sembra gli piaccia molto stare in auto e poi arrivati a casa gli abbimo dato una manciata di croccantini junior della purina..qualsiasi cosa ragazzi aiutatemi..e soprattutto consigliate è un piacere ricevere consigli da gente esperta come voi :)

Commenta

• attanasio pietro
                Banned
                • Jul 2010
                • 4186
                • setter breton kurzhaar

Kurzhaar e quaglie

Originariamente inviato da La Rosa
                Tcapisco io sono anche malato per la pesca ed ora c sono i tonni rossi l'ultimo preso 65 kg ma gia da stasera mi sento la testa gia che inizia a pensare a ferme guidate è voli di selvatici nn posso resistere domani sveglia alle 5 cane in macchina è si parte per i primi veri test per il mio nuovo cucciolone nn ho dubbi dove andare [:-golf][:-golf]
                P.S è poi devo testare come funziona il cannone o no???[;)]
                Spero che mi farai vedere"Cannone" in ferma su quaglie selvatiche?
                Lucià[:-golf][:-golf], se ti ricordi, io manco nei prati, da quando mi hai raccomandato dei forasacchi??? A dir la verità anche per stì maledettiiiiiiiiiii porcini(é annata) comunque non ho seguito piu' niente, i cani li ho alla casa in montagna, domani mattina, li riporto ai soliti posti, (un paio di Km.) spero di farvi vedere qualche bella ferma della Fiona, "La cavalluccia" (domani 1 anno) la Kurzaarina sulle quaglie selvatiche
                Ciao Pietro

Commenta

• Massimo
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2006
                  • 2644
                  • Roma, Roma, Lazio.
                  • Pointer/Mora/Gina

Originariamente inviato da PITTO
                  Ciao ragazzi finalmente ieri è arrivato in famiglia Ago che ha compiuto 2 mesi oggi..che dire mi sembra un bellissimo cane..è affettuoso e molto molto curioso e giocherellone..sembra essersi subito appassionato alla famiglia..sono molto felice..ora tra un paio di mesi dovrebbe arrivarmi il pedigree e l'allevatore da cui l'ho comprato mi ha detto che ha sangue del Poggetto e del Giglio..staremo a vedere ecco un paio di foto:

Finalmente vedo una coda tagliata come si deve,che è l'allevatore??
                  Massimo C.

Commenta

• PITTO
                    ⭐⭐
                    • Aug 2010
                    • 368
                    • Roma
                    • Kurzhaar Hiro

l'allevatore è un privato credo si chiamo Delle Donne Lino ed è una bravissima pèersona cioè si vede proprio che ha passione per la caccia e per gli ausiliari!!

Commenta

• attanasio pietro
                      Banned
                      • Jul 2010
                      • 4186
                      • setter breton kurzhaar

purina

Originariamente inviato da PITTO
                      in che senso quanto mangia?? dici che è ciccionazzo?? bè guarda io lo ho preso ieri e l'allevatopre non lo aveva alimentato per paura che rimettesse nella macchina..cosa che non è successa anzi sembra gli piaccia molto stare in auto e poi arrivati a casa gli abbimo dato una manciata di croccantini junior della purina..qualsiasi cosa ragazzi aiutatemi..e soprattutto consigliate è un piacere ricevere consigli da gente esperta come voi :)

I croccantini junior della Purina sono Ok, la razione giusta in base al peso, solo quella e niente altro, sino a che non diventerà grande, ed andrà sempre benissimo.
                      Ciao Pietro

---------- Messaggio inserito alle 05:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:00 PM ----------

Finalmente vedo una coda tagliata come si deve,che è l'allevatore?? <!-- / message --><!-- sig -->

Sono con te....taglio giusto.
                      Saluti Pietro

Commenta

• PITTO
                        ⭐⭐
                        • Aug 2010
                        • 368
                        • Roma
                        • Kurzhaar Hiro

salve ragazzi sono molto contento del cucciolotto [:D] oggi con papà lo abbiamo iniziato al seduto e sembra lo abbia capito bene..

Commenta

• Andrea81
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jun 2007
                          • 10058
                          • Perugia, Perugia, Umbria.
                          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

è veramente molto carino,genealogia???
                          Andrea[:D]

Commenta

• La Rosa
                            ⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 371
                            • piombino
                            • kurzhaar

Originariamente inviato da attanasio pietro
                            Spero che mi farai vedere"Cannone" in ferma su quaglie selvatiche?
                            Lucià[:-golf][:-golf], se ti ricordi, io manco nei prati, da quando mi hai raccomandato dei forasacchi??? A dir la verità anche per stì maledettiiiiiiiiiii porcini(é annata) comunque non ho seguito piu' niente, i cani li ho alla casa in montagna, domani mattina, li riporto ai soliti posti, (un paio di Km.) spero di farvi vedere qualche bella ferma della Fiona, "La cavalluccia" (domani 1 anno) la Kurzaarina sulle quaglie selvatiche
                            Ciao Pietro
                            Con gli ultimi temporali almeno qui i forasacchi sono marciti quindi diciamo che è scarso il pericolo del forasacco.
                            Qui di quaglie quest'anno cè ne sono tante solo che i cani nn le sentono [:-bunny]spero sia solo un problema di terreno, comunque qualche bella covata di fagiani cè è c sono anche le starne peccato che nn avevo la macchina fotografica con me altrimenti qualche bella ferma è anche dei bei consensi di CANNONE te li mostravo volentieri sarà per le prossime uscite [:-golf]
                            ciao da LUCIAN[;)]

Commenta

• PITTO
                              ⭐⭐
                              • Aug 2010
                              • 368
                              • Roma
                              • Kurzhaar Hiro

Ciao ragazzi oggi abbiamo iniziato a fargli il fiocco e sembra gli piaccia..ha fatto qualche bella ferma spontanea visiva noi glielo abbiamo fatto fare per circa 5 minuti sta mattina..secondo la prassi quante volte è congliabile farglielo fare in un giorno ed eventualmente con che intervalli tra le serie??
                              Allego un paio di foto delle sue prime ferme..P.S. quando il cane va in ferma come deve tenere la coda secondo lo standard della razza??

Commenta

• Il Sognatore
                                ⭐⭐
                                • Mar 2009
                                • 297
                                • Caserta
                                • Kurzhaar Lulù e Giada

Pitto i miei complimenti un cane davvero favoloso e poi un maschietto che a due mesi già ti ferma così credo che ti darà grandi soddisfazioni nel tempo...buona sorte :)
                                Giuseppe
                                In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..