Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
-
il mio ne ha se vi interessa fare un accoppiamento contattemi mi piacerebbe inserire in italia questa linea tedesca...........Commenta
-
Ciao ragazzi..sono stato tanto a cercare in veterinaria ma non ho trovato la giusta informazione che mi serviva percio ve lo chiedo qui con tanto di foto..
allora il mio canetto (compiuti 2 mesi il 16 agosto) quando lo presi dall allevatore, mi diede una busta di croccantini dicendomi che erano Purina per cuccoli e vabbè..noi comprammo una busta di crocchette della royal canin per cani con peso da adulti da 1 a 10 kg e quindi leggendo dietro abbiamo iniziato a dargli 90 gr giornalieri divisi in 3 razioni quindi 30 gr a pasto (della purina per finirli)...accorti dello sbaglio abbiamo comprato i royal canin junior 32 indicati per cani che da adulti pesano come un DK..su questa scatola c'è scritto di dargliene 240 gr giornalieri quindi 80 gr in tre volte (io gli sto dando ancora i purina tanto sono quasi finiti).
Solo che c'è chi mi dice che è poco per i suoi 2 mesi e che devo dargliene quanto ne vuole..ora vorrei sapere secondo le vostre conoscienze se va bene questa quantità o devo aumentare..
queste sono un paio di foto fatte 30 minuti fa quindi dopo la razione serale..è magro, giusto, grasso?? grazie per le informazioni :)
A me il cucciolo sembra abbastanza giusto, non è grasso ma non è neppure patito... Personalmente non ho mai dato retta alle indicazioni sui sacchi, almeno da una certa età in su, sono da Biafra o per lo meno per cani che non fanno movimento!!L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Bruno mi sa che è più tedesco dei tedeschi il tuo licaone, se me li metti li direi quasi che dei due l' italiana è la cagna tedesca. Ma vuoi vedere che ...........................:-pr. Saluti Paolo Cuniolo.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
io sono un nuovo iscritto cmq ho già un kurzhaar di 4 anni e ho preso da pochi giorni uno spettacolare cucciolo genalogia dell'aietta con anche nonni e bisnonni san fiorano e pradellinensis cmq è uno spettacolo appena posso metto le foto...
un saluto a tutti e soprattutto khurzaristiCommenta
-
io sono un nuovo iscritto cmq ho già un kurzhaar di 4 anni e ho preso da pochi giorni uno spettacolare cucciolo genalogia dell'aietta con anche nonni e bisnonni san fiorano e pradellinensis cmq è uno spettacolo appena posso metto le foto...
un saluto a tutti e soprattutto khurzaristiL'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Commenta
-
Questi sono i 2 nuovi arrivati hanno 3 mesi e mezzo, gli ho portati a casa oggi...appena posso provo a fare foto migliori ma per il momento risulta impossibile dato che non si fermano un'attimo.
<script src='http://img178.imageshack.us/shareable/?i=img343x.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
<script src='http://img171.imageshack.us/shareable/?i=img355r.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
Ultima modifica epagneul; 09-10-10, 19:59.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...