Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
uno è sicuramente capelli l'altro non lo risonosco prorpio
---------- Messaggio inserito alle 12:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:15 PM ----------
dai devi darci qualche indizio, dove hai scattato la foto?[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
-
fra almeno potevi farti fare la testa di un S. Fiorano! sto cane è posseduto!Grande!!!
[:-golf] E ora ti tocca cambiare anche il Nik! :-pr
Comunque si ....... sei pazzo! [:-golf]
<SCRIPT type=text/javascript>document.getElementById("is_wg_img-1299256436039435300").src=(""=="")?"http://a.imageshack.us/img26/7447/dscn0798j.jpg":"http://a.imageshack.us/img26/7447/dscn0798j.jpg?"</SCRIPT>Commenta
-
Enrì non immagini quanto tempo ho bruciato a trovare una foto di una testa da farmi tatuare [:142]...manco a dire che mi mancavano i Kurzhaar da fotografare fra me e Roberto una scuderia...ma no cercavo qualcosa di particolare e fra le tante ho scelto questa, anche per la posizione della testa stessa che si rapportava al braccio, non so neanche chi sia questo kurzhaar e di chi. [:D]Commenta
-
ok,cuciolo rimane a casa[vinci]
le due persone sono Ersilio Soldi con Rinaldo Zambelli,foto fatta a casa di sig, Ersilio Soldi [:-golf][:-golf]Commenta
-
però abbiamo azzeccato su un allevatore in quanto non ci è sfuggito il tipo, la costruzione dei cani . ci devi metà cane!
poi sai che ti dico che anche Zambelli usa i S. Fiorano a man bassa!
Commenta
-
Commenta
-
Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 gen 2026
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale
Ind:C/O GUARNIERI...-
29-12-25, 12:25 -
-