Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Domenico complimenti per Alice molto carina la genealogia e molto buona,in bocca al lupo per la crescita.certo che se ti riprende dal padre diventa una cagna bella e in stazza.Ho visto dei figli di Tilli che sarebbe il padre di Arnold tutti ben piazzatiAndrea[:D] -
Si ho visto arnold ed è un bel cagnolone davvero,l'unica cosa è che Alice è davvero è un piccolo diavoletto affettuoso forse più che Alice Massimo doveva chiamarla Furia come la mamma.[:D]
Del resto non posso lamentarmi ha una buona cerca e la ferma è davvero bella mi emoziona sempre ed ha solo 6 mesi e mezzo.
Cè solo da lavorare un pochino sul riporto poichè riporta,ma la stringe un pò,Speriamo che col tempo migliori.Commenta
-
Commenta
-
I miei cani hanno sangue Gassinensis da parte di nonno e Cascina Croce da parte di mamma e nonna! mi ero appuntato un po' di nomi ma non trovo il foglio... Purtroppo ieri è mancata la sorella dei due e mio fratello ora sta cercando una cucciola... sapete darmi qualche consiglio?
Trovato il foglietto! C'è del sangue Della Chiusa poi ha tra i parenti Bato della Marika, Zobel V. Pregelufer, Brick del Poggetto, Astrid del Musinè. Il padre ha linea di sangue del Musinè..Ultima modifica gio84; 25-01-13, 11:52.La qualità vale molto di più della quantità...
gioCommenta
-
C'è un mio amico che ha tre cucciolone di 6/7 mesi, credo che una la voglia cedere (Astra del rade savic x Pradellinensis Pablo), vuoi che chieda?...... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Commenta
-
Grazie, è figlio di Bach di cuniolo e di una pradellinensis.
---------- Messaggio inserito alle 06:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:48 PM ----------
mazza se è cresciuto Thomas!..fagli un complimento da parte mia, e Duke è parente con Pepe?... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Mi piace... visto cosi sembra un filo lungo (ma per questo bisogna vederlo finito), ha una spalla ed una groppa importanti, posteriore con giuste angolature.... potrebbe essere un cane che corre bene!! In bocca al lupo.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...