Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
bravo Aucatt, da questo filmato si evince benissimo la differenza fra un K che va in stile di razza ed un altro, che....va e basta.
Avrei gradito una ferma piu' preparata ma a quaglie è quasi impossibile
A proposito Bruno, cane da penalizzare, portamento di testa.....troppo alto !!!!!
il cane ha fermato, ha guidato non toccato dal conduttore
al frullo è rimasto immobile e dopo sparo il conduttore COME DA REGOLAMENTO ha legato il cane che era
immobile e tranquillo.lucioCommenta
-
Non stava tentando di strozzare il cane, ma nelle prove dove ci sono cacciatori spesso vi è l'obbligo di legare il cane immediatamente dopo il frullo della quaglia, era appunto uno di questi casi.
Mi fa piacere che abbiate notato come la guidata viene fatta fare a ginocchiate al cane. Lo scrivo subito "sto facendo dell'ironia"When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
-
E si caro Lucio... vuoi mettere le capre che pascolano nei terreni di bietole, con i colli che sembrano montati al contrario come sono più interessanti e veri!!
Cmq se qualcuno ha cani con questo portamento è meglio che li scarti.... io faccio opera pia, passo a raccattarli!![;)]Ultima modifica Alboinensis; 27-04-11, 20:44.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Bravo Bruno passa la voce, hai visto mai che dopo il parere di quel giudice e adesso questo filmato criticato , ne diano via qualcuno davvero......Cmq se qualcuno ha cani con questo portamento è meglio che li scarti.... io faccio opera pia, passo a raccattarli!!lucioCommenta
-
cari amici ho avuto conferma che è stato il giudice francese a volere questo tipo di penalizzazione.
Ahimè a quanto pare in francia non amano troppo questo tipo di portamento, però ammettono i cani che fermano schiacciati.
Paese che vai usanze cinofile che trovi[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
una pene-alizzazione, cioé una sentenza del c...ocari amici ho avuto conferma che è stato il giudice francese a volere questo tipo di penalizzazione.lucioCommenta
-
Commenta
-
pazienza ormai è andata così poi egoisticamente parlando ([fiuu]) il cane correva per la croazia.
Intanto ho offerto un paio di euri ad herak per i suoi cani che essendo tutti così, ormai non vinceranno più [:D][:D][zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
sei onesto e questo ti fa onore; la testa ha delle buone misure vista lateralmente ma il salto naso frontale è un filino accentuato (ecco perchè è apprezzata dalla Sig.ra, è testa teutonicamente gradita[:-golf]) e c'è del parallelismo un po al limite tra cranio e canna nasale (quasi la sensazione di un accenno di convergenza). meglio la testina della madreCommenta
-
Beeh Claudio, non mi pare che il portamento di testa rientri negli usi e costumi locali... mi piacerebbe solo sapere con quali motivazioni morfo-funzionali vengono fatte simili affermazioni!!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
non so, da quanto mi hanno detto nessuna spiegazione morfologica, c'è stato un conciliabolo di una quindicina di minuti poi la lettura.
Però mi è stato anche detto che il langhaar che ha vinto è proprio un bravo cane, con un curriculum da paura[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta