Le foto dei nostri kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ercortello Scopri di più su ercortello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dedoken
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2006
    • 2200
    • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Originariamente inviato da paolo cuniolo
    Leggendo quello che tu hai scritto io ho capito che se il vacinismo viene trasmesso non è un problema di allevamento.
    intendeva che non dipende da come vengono cresciuti, penso[:-bunny] anche se........
    When you fell in the foggy dew.

Commenta

• paolo cuniolo
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 2056
      • Piemonte
      • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Originariamente inviato da Dedoken
      intendeva che non dipende da come vengono cresciuti, penso[:-bunny]
      Stefano per cortesia chiamami sul cell. che ho bisogno di parlarti, ho perso il tuo numero per un problema di cellulare. Grazie.

Mi piace fare incazzare cla!!!!!!!!!!!!!!
      sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• cla1967
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3424
        • mulazzano
        • kurzhaar femmina e un maschio

Ma no che non mi in***** sono troppo scoppiato gente, ho bisogno urgente di ferie, ed il cane è a pezzi.

---------- Messaggio inserito alle 04:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:55 PM ----------

intendeva che non dipende da come vengono cresciuti, penso[:-bunny] anche se........
        giusto, è quello che intendevo nel mio italiano un po' contorto
        [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• setterman quasi braccoman

secondo me dipende anche come vengono allevati, mancanza di vitamine posto umido ecc ecc sono cause del vacinismo...

Commenta

• cla1967
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 3424
            • mulazzano

Originariamente inviato da Alboinensis
            Il padre della Ape: il Fido, è nato a Brescia e fa parte di una famosa cucciolata tra Pradellinensis Omar x Dira (di Milini) nella stessa cucciolata uscirono Fyl (ch it. int. B. morto mancante di un CAC lavoro per l'assoluto) e Faruk (ch it. int. L. e CAC/CACIB in expo).
            Mi hanno detto che il Sig. Milini ha avuto diversi kurzhaar importanti, mi piacerebbe conoscerlo

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

Stefano per cortesia chiamami sul cell. che ho bisogno di parlarti, ho perso il tuo numero per un problema di cellulare. Grazie.

Mi piace fare incazzare cla!!!!!!!!!!!!!!
              ecco il numero di dedoken: +39 123 4567890
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cla1967
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 3424
                • mulazzano

Originariamente inviato da setterman quasi braccoman
                secondo me dipende anche come vengono allevati, mancanza di vitamine posto umido ecc ecc sono cause del vacinismo...
                Mmm Umberto Ti stai infilando in un brutto tunnell, tieni conto che conosco la persona che ha fatto quella famosa cucciolata con la I da dodici anni, e so come alleva

Commenta

Non parlo di Lui che non conosco, parlavo di cause del vacinismo, io poi non ho visto Jedan da cucciolo, posso dirti che di suoi figli con brutti posteriori ne ho visti ben pochi, però io ne ho visto qualcuno, proprio una settimana fà al campo c'era un amico che ha fatto una cucciolata con Jedan e aveva la femmina che si è tenuto di circa 3 mesi, le ha messo una quaglietta per la prima volta, da non credere vederla dai bordi del campo quella cagnolina nonostante l'età ha fermato con lo stile della foto che ho messo prima della bracca ora in Spagna, credo che se la vedevo e non sapevo di chi era figlia ci avrei scommesso che era figlia di Jedan.

Commenta

• paolo cuniolo
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 2056
                    • Piemonte

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                    ecco il numero di dedoken: +39 123 4567890
                    Grazie non sai chi ha risposto!!!!!!

Commenta

• pako
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 4862
                      • Tortona
                      • kurzhaar - Pepe

Non dimentichiamo che il Kurzhaar è un polivalente, grazia a questa sua caratteristica è stato apprezzato dai cacciatori italiani, non per questo lo si vedrà fermare le lepri con la testa a martello, lui ferma tutto perchè è un cane da ferma che grazie alle sue caratteristiche in mani esperte impara, con l' addestramento, a eseguire più funzioni utili nell' attività venatoria, consentendo di avere un solo cane.
                      Perfetto!! e se mi ferma una lepre(...hai detto niente!) con la testa a martello, un occhio lo chiudo, il sinistro...e col destro prendo la mira!!...[:-golf]
                      ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Alboinensis
                        Moderatore Continentali Esteri
                        • Nov 2008
                        • 8422
                        • Brescia - Lombardia
                        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

....................[:-bunny] anche se........
                        La genetica conta molto, ma la stessa importanza bisogna darla anche a come vengono allevati i cuccioli nei primi 6/7 mesi, malattie, vermi, umidità, tipologia del fondo del box ed altro possono cmq influire.

Originariamente inviato da cla1967
                        Mi hanno detto che il Sig. Milini ha avuto diversi kurzhaar importanti, mi piacerebbe conoscerlo
                        Quando ci sono le cose "importanti" non ci sei mai... alla classica di Montichiari l'ho presentato a Stefano, cmq per adesso te lo faccio vedere solo in una foto storica: ultima prova della "starna d'oro" a Pralboino organizzata dal sottoscritto; naturalmente tutti kurzhaaristi, da sx - Milini, Gatti, io (ai tempi ancora con i capelli), Gambirasio, un bergamasco che sinceramente non ricordo il nome e Ruggeri (oggi noto pointerman)!!
                        E come al solito non ditemi sto sempre mangiando... eravamo in pausa pranzo!![;)]
                        File allegati
                        Ultima modifica Alboinensis; 01-08-11, 16:52.
                        Bruno Decca
                        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• paolo cuniolo
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 2056
                          • Piemonte

Originariamente inviato da pako
                          Perfetto!! e se mi ferma una lepre(...hai detto niente!) con la testa a martello, un occhio lo chiudo, il sinistro...e col destro prendo la mira!!...[:-golf]
                          Tobia il mio breton segugio è maestro a fermare!!!!!!!!! Però io preferisco Bach ( della Val di Rem) quando ferma una lepre !!!!!!!!!!!

Commenta

Tobia il mio breton segugio è maestro a fermare!!!!!!!!! Però io preferisco Bach ( della Val di Rem) quando ferma una lepre !!!!!!!!!!!
                            Paolo ha solo scritto delle SACRO SANTE PAROLE dando una risposta realista e veritiera a tutti quelli che parlano dei due Kurzhaar..

Commenta

• cla1967
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 3424
                              • mulazzano

Originariamente inviato da Alboinensis
                              La genetica conta molto, ma la stessa importanza bisogna darla anche a come vengono allevati i cuccioli nei primi 6/7 mesi, malattie, vermi, umidità, tipologia del fondo del box ed altro possono cmq influire.

Quando ci sono le cose "importanti" non ci sei mai... alla classica di Montichiari l'ho presentato a Stefano, cmq per adesso te lo faccio vedere solo in una foto storica: ultima prova della "starna d'oro" a Pralboino organizzata dal sottoscritto; naturalmente tutti kurzhaaristi, da sx - Milini, Gatti, io (ai tempi ancora con i capelli), Gambirasio, un bergamasco che sinceramente non ricordo il nome e Ruggeri (oggi noto pointerman)!!
                              E come al solito non ditemi sto sempre mangiando... eravamo in pausa pranzo!![;)]
                              Può essere Gambirasio? credo sia il signore che gira sempre insieme a ruggeri, hanno anche due bracchi tedeschi sul loro supermega furgone attrezzato

---------- Messaggio inserito alle 07:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:29 PM ----------

Non parlo di Lui che non conosco, parlavo di cause del vacinismo, io poi non ho visto Jedan da cucciolo, posso dirti che di suoi figli con brutti posteriori ne ho visti ben pochi, però io ne ho visto qualcuno, proprio una settimana fà al campo c'era un amico che ha fatto una cucciolata con Jedan e aveva la femmina che si è tenuto di circa 3 mesi, le ha messo una quaglietta per la prima volta, da non credere vederla dai bordi del campo quella cagnolina nonostante l'età ha fermato con lo stile della foto che ho messo prima della bracca ora in Spagna, credo che se la vedevo e non sapevo di chi era figlia ci avrei scommesso che era figlia di Jedan.
                              Dicevo che conoscendo l'allevatore da diverso tempo, il posto dove alleva ed i suoi metodi mi sento assolutamente di escludere quanto sopra, ripeto firmerei ora per avere un mega cane così (parlo di stile) però di figli "aperti" dietro ne ho visti, di cucciolate diverse e fatte da persone diverse, qualche dubbio nella mia ignoranza mi viene

Commenta

• pako
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2009
                                • 4862
                                • Tortona
                                • kurzhaar - Pepe

E si perchè in Italia nascono ed abbiamo in serraglio solo DK della risma di Bach(della Val di Rem...magari!!!!)..[:-bunny]....Ma mi faccia il piacere!!!!

Paolo ha solo scritto delle SACRO SANTE PAROLE dando una risposta realista e veritiera a tutti quelli che parlano dei due Kurzhaar..
                                Seeee delle verità!!:-pr:-pr
                                Se mai ha scritto la Sua verità o al massimo la Vostra verità.
                                Prima di dare delle risposte e di parlare dei due Kurzhaar, gli ALTRI BISOGNEREBBE ALMENO CONOSCERLI.

Fate una cortesia, quando siete dal Galoppini perdete un'ora e venite a vedere "due esercizi da circo" nella zona C di Cervesina...avrete modo di scoprire, e spero di capire, che, anche l'allenamento (proprio sui nostri) non si sostituisce a doti che sono meno palesi ed emozionanti di una bella espressione di ferma, ma che sono altrettanto(se non di più) importanti.
                                Io tutti i sabati pomeriggio sono lì, a perder tempo sui miei esercizi da circo, non sia mai che un domani mi vengano bene sulla lepre fermata e.....da recuperare!!!!!!!!!!!!![:-golf]
                                Ultima modifica pako; 02-08-11, 09:50.
                                ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..