Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Commenta
-
[;)]Spezzo una lancia a favore di Zar... sai che sono un fan: ha una genealogia da paura, ha un bell'orecchio, un bel collo, nel complesso è un bel cane, è un cane che a caccia soddisfa completamente il padrone. In famiglia ha persino qualche parente stretto che se la tira e fa il figo. Io non lo svaluterei troppo come stallone! [;)]L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
no per la cagna di Maury ho pensato a cani più importanti
---------- Messaggio inserito alle 05:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:32 PM ----------
a proposito di cani importanti, purtroppo ieri Alberto mi ha detto che è venuta a mancare Pradellinensis Alba, una cagna che ha sicuramebte lasciato un gran ricordo nelle menti di coloro che l'hanno vista e di chi l'ha gestita negli anni passati.[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
[;)]
Spezzo una lancia a favore di Zar... sai che sono un fan: ha una genealogia da paura, ha un bell'orecchio, un bel collo, nel complesso è un bel cane, è un cane che a caccia soddisfa completamente il padrone. In famiglia ha persino qualche parente stretto che se la tira e fa il figo. Io non lo svaluterei troppo come stallone! [;)]
ottimo cane da caccia, completo, gran cervello. e tenuto veramente molto beneCommenta
-
Commenta
-
non l' ho risentito appena lo rivedo gle lo dico,attendiamo le foto della cucciola
---------- Messaggio inserito alle 11:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:12 PM ----------
no non ha coperto più con VicoAndrea[:D]Commenta
-
per ora nessun programma per Greta , forse l'avevo già scritto , ma Fumagalli , dopo aver visto come si muove Rasty , me l'ha chiesto per una sua cagna......, tra l'altro ho affittato la pointer di mio fratello per una cucciolata con il Titan di Marelli, a vedere , son passati 44 gg dovrebbe essere rimasta , quindi non vorrei mettere troppa carna al fuoco , comunque non è mia intenzione perdere il sangue Kurzhaar che ho avuto fortuna di prendere.....Enrico ti ringrazio...
---------- Messaggio inserito alle 10:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:52 AM ----------
grazie anche a te Cla...il vostro interesse mi lusinga.....
Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
-
Oh là... ce l'hai fatta!
Tutto quello che avevo da dire l'ho già detto. Milo ha la tipica testa da Tre Laghi, di quelle che io adoro. Finalmente un orecchio come si deve!! A mio avviso è una delle teste migliori che io abbia visto sui ring ultimamente.
Piccola osservazione: la foto non gli rende giustizia perché in quella posa rilassata e con quel collare da l'impressione di una leggera giogaia che in realtà non c'è.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta