Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Questa mattina ore 6.30 vado ad aprire il box dei cani.
Tempo 30" e li sento scagnare indiavolati, corro e li vedo appostati sotto ad un vecchio palo SIP che ho nel terreno, saltano come canguri ma il gattaccio è bello ancorato sulla sommità.
Li riporto nel box non senza parecchie difficoltà, e tempo 45' sto gatto scende dal palo e se la svigna.
Riapro il box e si fiondano a cercare il gatto, appurato che è riuscito a farla franca per stavolta si buttano nel suzukino e lì ci resteranno a dormire fino a quando rientrerò a casa.
Gatto ti ha detto bene oggi ma attenzione che non sempre è domenica [fiuu]
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Commenta
-
in questi giorni tutto è buono....
lucertole - passeri - tortore - merli - gatti - ecc........ecc.......
ahahahahha!!!!!!!
d'altronde anche loro con qualcosa si devono pur divertire .Commenta
-
Questa mattina ore 6.30 vado ad aprire il box dei cani.
Tempo 30" e li sento scagnare indiavolati, corro e li vedo appostati sotto ad un vecchio palo SIP che ho nel terreno, saltano come canguri ma il gattaccio è bello ancorato sulla sommità.
Li riporto nel box non senza parecchie difficoltà, e tempo 45' sto gatto scende dal palo e se la svigna.
Riapro il box e si fiondano a cercare il gatto, appurato che è riuscito a farla franca per stavolta si buttano nel suzukino e lì ci resteranno a dormire fino a quando rientrerò a casa.
Gatto ti ha detto bene oggi ma attenzione che non sempre è domenica [fiuu]
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ieri ho solo un'oretta di tempo, non rinuncio certo ad uscire.
Faccio girare la grande su risaie ottime che solitamente faccio fare alla piccola per farle fare esperienza e farla crescere ma non incontra.
Mollo la piccola, che passa la prima risaia alla velocità della luce. Ca..o sei col vento giusto e passala meglio no? Amen, salta sulla seconda risaia che è circa un mezzo metro più in alto. Come posa le zampe sul terreno fa giro di 180 gradi sempre a vento, degno di un pointer, e si blocca immobile.
Io sono ancora alla macchina, mi avvio con non troppa convinzione visto che nelle ultime uscite sta cagnolina me ne ha combinate più di Bertoldo. Quando le arrivo a 10 metri parte il beccaccino.
Preso e portato a casa. Alle 8.15 avevo già concluso la mia giornata di caccia più che soddisfatto!
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...