Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
prossimo allievo ....compie 4 mesi il 27 ottobre. prima quaglia messa. nella seconda foto con la madre India degli Alti Pascoli. uno spettacolo -
Commenta
-
Tempo fa ho letto un articoli su questo allevamento, ma soprattutto sull'allevatore, che mi sembra selezioni buoni cani da caccia. Vai così cuscrìt!
---------- Messaggio inserito alle 04:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:39 PM ----------
Bella. L'ho vista anche su qualche libro. Anche se non sono proprio kurzhaar, già si riconosce l'impronta...L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
madre figlia di Oscar del Tammaro x vispa del savio, entrambi figli Urgò. il padre è figlio di rex di Spighi, ha sangue dell'isola e pradellinensis. le sorelle della madre hanno già dato bene e lei si è confermata con una cucciolata molto omogenea e un paio di cani forse sopra agli altri (tra cui questo)Commenta
-
madre figlia di Oscar del Tammaro x vispa del savio, entrambi figli Urgò. il padre è figlio di rex di Spighi, ha sangue dell'isola e pradellinensis. le sorelle della madre hanno già dato bene e lei si è confermata con una cucciolata molto omogenea e un paio di cani forse sopra agli altri (tra cui questo)sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...