Alnerto il tuo cane ricordati che e' sempre figlio del mio e fratello di Macchia che vedete qui sopra. Perche' usare il figlio che non ha mai riprodotto quando si sa cosa trasmette il padre.:-pr
Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
No ti sbagli, la madre del mio nuovo cucciolo ai tempi della cucciolata con Olaf era stata coperta con Pablo e nacque la cagnina marrone di Paolo, non mi ricordo chi era la madre.......
Alnerto il tuo cane ricordati che e' sempre figlio del mio e fratello di Macchia che vedete qui sopra. Perche' usare il figlio che non ha mai riprodotto quando si sa cosa trasmette il padre.:-prsigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......." -
No ti sbagli, la madre del mio nuovo cucciolo ai tempi della cucciolata con Olaf era stata coperta con Pablo e nacque la cagnina marrone di Paolo, non mi ricordo chi era la madre.......
Alnerto il tuo cane ricordati che e' sempre figlio del mio e fratello di Macchia che vedete qui sopra. Perche' usare il figlio che non ha mai riprodotto quando si sa cosa trasmette il padre.:-pr
Nulla da dire sul buon Bach, son preoccupato che non "trasmetta" anche il proprietario...ecco perchè usare Pepe.
PS: altro che trent'anni resto sempre un passo avanti...[wink]Ultima modifica pako; 17-09-12, 13:41.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
E poi nn dicono che i cuccioli prendono più dai nonni che dai genitori?!?![;)]Alberto Merlo
Commenta
-
Nn preoccuparti....a me Pepe esteticamente piace (perchè cmq vedo somiglianze con Bach...così Paolo nn si offende!!![wink]).....dobbiamo vederlo all'opera e poi sarà mio zio a decidere!!![:D]
E poi nn dicono che i cuccioli prendono più dai nonni che dai genitori?!?![;)]... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
[ATTACH]43830[/ATTACH]
Bach della Val di Rem e Sally della Val di Rem ieri mattina entrambi in ferma su fagiani novelli, se avessi potuto sparare serebbe stata sicuramente una doppia bolletta; vi rendete conto che bello cacciare con la macchina fotografica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Il padre al terzo capriolo ho avuto paura di vederlo al riporto, il trillo è stato totalmente inutile, meno male che dopo un minuto ha deciso di rientrare, ma se continuiamo cosi è finita, prima o poi ...................sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Lapo è quello del profilo, il + bianco x capirci; l'altra e la mia Brina ( ecco perchè il mio nickname !!).
Ora ha 6 anni, ed è il cane che mi ha insegnato a cercare le bekke, è instancabile e vuole solo andare a caccia, sempre. Lo lasci in giardino e mi aspetta sotto il portellone della panda da caccia e ti guarda come a dire " beh, non partiamo ?" e lo capisce quando vede i miei abiti.
E' stato acquistato da mio fratello dal sig. fusi di Perugia, addestratore locale di kurzhaar, come diritto di monta avuto con una brava kurzhaar cacciatrice !! Per le correnti di sangue ti posto il loi, così giudichi da solo, LO07142 - YORK .
Il padre l'ho visto in gara un paio di volte e aveva molta birra in corpo, la madre l'ho vista prima di acquistarlo e non era bellissima, ma a detta del propietario era brava e aveva "implorato" Fusi x una monta proprio di Falco !
Ci siamo fidati, ed è andata bene !!
Ciao
MauroCommenta
-
Bach della Val di Rem e Sally della Val di Rem ieri mattina entrambi in ferma su fagiani novelli, se avessi potuto sparare serebbe stata sicuramente una doppia bolletta; vi rendete conto che bello cacciare con la macchina fotografica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lucioCommenta
-
Lucio perchè devi riportare sempre tutti alla realtà!!!!! Lasciaci sognare, se ci tolgono anche i sogni è finita. [:D]sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Hai ragione Paolo, ormai ci son rimasti solo i sogni , specie per chi ha superato le 70 primavere (meglio dire i 70 inverni è più realistico)lucioCommenta
-
esatto il mitico Falco padre di York detto lapo era del mio maestro e grande amico di famiglia del signor Fusi Giulio allevatore ed adderstratore di kurzhaar qui a Perugia oltre a confermare che era un kurzhaar con tanta birra in corpo era anche un gran bel kurzhaar in tagliaAndrea[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...