Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
non capisco...cmq la coda è attaccata alta e grossa alla base.
No, intendevo le zampe, la groppa.... la sua struttura!!
---------- Messaggio inserito alle 08:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:03 AM ----------
Originariamente inviato da madonna
Saluti- un photo di mia cagna Baghira von der Königsleite, chiamata Emma:
Ciao Madonna
Sincero sincero... non so se è proprio bella, tipica, in tipo ecc... ci sono un po' di cose che non mi sembrano proprio a posto. Però a me personalmente piace tantissimo[:D].
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui.Gamsbart Power
approfitto della bravura di Rossella a fare le foto per mettere quelle della mia vecchietta
E' bella e dolce la tua cagna. E peccato che a cascina Visconta non abbiamo potuto parlare ...alla prossima occasione, ok?
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
approfitto della bravura di Rossella a fare le foto per mettere quelle della mia vecchietta
caprone dovevi farla coprire quando era ora!!!!!!! una bella cagna da caccia senza un contorno di "qualità miracolose" come tanti scrivono (quante cazzate tocca sentire) è ciò che ci vuole, unA ONESTA cagna da caccia!
---------- Messaggio inserito alle 09:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:37 PM ----------
Originariamente inviato da NINNI
questo è il mio piccolo di 9 mesi.Figlio di Vae Victis Batman.
vae victis Batman per chi? tienici informati, è interessante sapere cosa può uscire dal punto di vista del lavoro da cotanto padre (ch. mondiale bellezza)
Meraviglioso, detto da te che hai dei bellissimi K, è un grande complimento!
Grazie.
Stradafacendo...
---------- Messaggio inserito alle 09:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 PM ----------
Originariamente inviato da cla1967
ok ben volentieri
---------- Messaggio inserito alle 08:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:35 AM ----------
che genalogia ha?
Genealogia? Eeehhhmmmm... Eeehhhmmmm...
Il certificato non so dove sia finito perché di recente ho fatto degli spostamenti di documenti... dovrebbe essere in una cartella dentro ad uno dei vari scatoloni... vedo di recuperarlo e ti faccio sapere.
Potrei utilizzare Adolf per ritrovarlo, d'altra parte il certificato è il suo.
Ma, a lui, di certificati non gliene frega una mazza...! Lui vuole solo mangiare e correre...
A presto.
Stradafacendo...
---------- Messaggio inserito alle 09:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:03 PM ----------
Originariamente inviato da Andrea81
molto bello complimenti
Grazie, Andrea per i complimenti. Che, ovviamente, girerò a lui.
Io sono soltanto il suo padrone.
Mi guarderei bene dall'assumermi meriti che non mi spettano.
Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta