Discorso chiuso.
Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
intanto quello che scrivo ad enrico sono problemi miei e suoi quindi se openso o meno quello che scrivo non ti dovrebbe riguardare, poi visto che siamo in un forum e penso ci sia libertà di pensiero e scrittura se a me la foto postata da Stefano sembra da circo lo scrivo, se a Te non sta bene pazienza me ne farò una ragione.
Discorso chiuso.[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto] -
---------- Messaggio inserito alle 03:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:09 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 03:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:11 PM ----------
Vi avevo anche risposto prima......ho cancellato;
mi è venuto in mente che precedentemente avevo affermato..."Bisognerebbe porsi dei limiti quando si scrive"....aggiungo "anche quando si pensa".
scusami, ma onestamente non capisco quale sia il problema: qualcuno ha detto che chi insegna queste cose è un criminale, un cretino o un demente? o che è un idiota chi posta la foto? non mi pare; mi pare solamente che per fare una foto da coperchio di scatola dei biscotti sia stato usato un cucciolo a cui viene fatto fare qualcosa di poco naturale che io non approvo, da cinofilo. non mi viene da dire "che bravo così piccolo guarda che seduto, che bravo, che riporto"; mi fa tenerezza e pure un po penaCommenta
-
Intanto di un affermazione così, io non me ne vanterei...
Poi se vuoi scrivere ad Enrico "senza che debba riguardare ad alcuno" scrivi in mp, se scrivi in una discussione aperta...ci siamo??..
---------- Messaggio inserito alle 05:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:20 PM ----------
Intanto da una foto, non sai nemmeno se è un riporto o una semplice tenuta, e poi da dove lo vedi se è una forzatura o una dote naturale?...bravi voi.scusami, ma onestamente non capisco quale sia il problema: qualcuno ha detto che chi insegna queste cose è un criminale, un cretino o un demente? o che è un idiota chi posta la foto? non mi pare; mi pare solamente che per fare una foto da coperchio di scatola dei biscotti sia stato usato un cucciolo a cui viene fatto fare qualcosa di poco naturale che io non approvo, da cinofilo. non mi viene da dire "che bravo così piccolo guarda che seduto, che bravo, che riporto"; mi fa tenerezza e pure un po pena
Son contento invece ,da cacciatore, considerare ancora la precocità nell'abbocco del selvatico come cosa positiva.
---------- Messaggio inserito alle 05:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:37 PM ----------
Anche io!!!!!!!
Saluti, Alberto Rossi.
Ops! Alberto Pertusi.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Anche io!!!!!!!
Saluti, Alberto Rossi.
Ops! Alberto Pertusi.[/QUOTE]sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 05:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:20 PM ----------
Intanto da una foto, non sai nemmeno se è un riporto o una semplice tenuta, e poi da dove lo vedi se è una forzatura o una dote naturale?...bravi voi.
Son contento invece ,da cacciatore, considerare ancora la precocità nell'abbocco del selvatico come cosa positiva.
---------- Messaggio inserito alle 05:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:37 PM ----------
scusami Alberto ma che vuol dire bravi voi? io tanto bravo in effetti non sono ho pure un cane che riporta poco o nulla (i cani perfetti li avranno gli altri) , ma non capisco il senso della frase, poi guarda, inutile sottilizzare, tenuta, trattenuta, stop and go, paralisi, io un cucciolo che avrà 2 mesi che vedo stare seduto con una pread in bocca davanti ad un altro cane con un'altra bestia in bocca la trovo una cosa estremamente innaturale. lo paragono ad un bambino pakistano di 7 anni che passa la sua infanzia a cucire palloni (in effetti potrebbe essere precocità nell'ingresso del mondo del lavoro, in totale controtendenza con la situazione attuale). la tua reazione mi sembra esagerata e un po buttata (?) sul personale, oppure mi sto sbagliando.Commenta
-
Intanto di un affermazione così, io non me ne vanterei...
Poi se vuoi scrivere ad Enrico "senza che debba riguardare ad alcuno" scrivi in mp, se scrivi in una discussione aperta...ci siamo??..
Intanto da una foto, non sai nemmeno se è un riporto o una semplice tenuta, e poi da dove lo vedi se è una forzatura o una dote naturale?...bravi voi.
Anche io!!!!!!!
Saluti, Alberto Rossi.
Ops! Alberto Pertusi.
tutti moderatori qui dentro, tutti che si permettono di dare ordini[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
e no, non voglio la ragione come i bambini, mi permetto di dire solamente che un ragionamento come il mio forse merita semplicente di essere preso in considerazione, il little polivalente mi fa un po pena. tutto qui e amici [:-golf]come prima dai!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta