Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Commenta
-
Gran bella femmina Althea della Val di Rem di Cortinovis Stefano, si Pino io l' ho sempre considerato un allevatore dotato il buon gusto. Complimenti per la giornata, bel cane anche l' unicolore marrone con le orecchie lunghe l' ho visto una volta di sfuggita e devo dire che è veramente un bel cane, l' altro mi sembra Ural e non ha bisogno di presentazioni. Ciao Setterman continua a inserire le foto, ci sono anche Bube, Luther, Fox, Pradellinensis Taco e qualche Giovane promessa figli di Iedan x MillyUltima modifica paolo cuniolo; 07-04-10, 10:58.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Mi sto organizzando per fare dei filmati, non solo ai cani di Giancotti ma anche ad altre razze, tipo quello di Taco che avevamo fatto un paio di anni fa, appena li avremo girati li mettero nel forum.Gran bella femmina Althea della Val di Rem di Cortinovis Stefano, si Pino io l' ho sempre considerato un allevatore dotato il buon gusto. Complimenti per la giornata, bel cane anche l' unicolore marrone con le orecchie lunghe l' ho visto una volta di sfuggita e devo dire che è veramente un bel cane, l' altro mi sembra Ural e non ha bisogno di presentazioni. Ciao Setterman continua a inserire le foto, ci sono anche Bube, Luther, Fox, Pradellinensis Taco e qualche Giovane promessa figli di Iedan x Milly
Questo era il filmato di Taco.
[media]http://www.youtube.com/watch?v=stNFoPMWjtc[/media]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...